Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca per gli auguri di compleanno

Chiara Ferragni ha fatto gli auguri di compleanno a Fedez senza smentirsi: nudi entrambi e ovviamente su Instagram.

Nel 2017 se una cosa non è su Instagram non esiste. Lo sa bene Chiara Ferragni, fashion blogger eletta da Forbes influencer numero uno al mondo. L’influencer ha festeggiato il compleanno del fidanzato Fedez in una lussuosa suite sul lago di Como, dove sono intervenuti diversi amici e colleghi. Fedez ha spento le proprie candeline in una serata folle e scatenata, piena di musica e di colori.

Ma la Ferragni ha voluto fare gli auguri al rapper anche in un modo “anticonvenzionale” (anche se, per lei, è convenzionalissimo): completamente nudi e tatuati, stretti in un abbraccio speciale, in uno scatto che ovviamente è finito su Instagram. Nell’immagine vediamo la coppia nuda e immersa nella schiuma della vasca da bagno che si abbraccia e si sorride: “Tanti auguri amore mio” scrive Chiara su Instagram: “Sono davvero emozionata per il nostro futuro insieme”. Lo scatto, patinatissimo, ha conquistato 440mila like, ma non sono mancati commenti velenosi che sostengono che la Ferragni farebbe di tutto per esibirsi, anche mostrare momenti molto intimi in vetrina, come se fossero destinati a tutti. “Sono l’unica che pensa che i momenti intimi dovrebbero restare intimi? “ scrive qualcuno; “Vorrei capire chi è lo sfigato che fa le foto ahahahahahahahahahahha” ha commentato ironicamente qualcun altro.

Anche il festeggiato Fedez è stato preso di mira dagli hater: c’è chi contesta la sua scarsa avvenenza e chi la sua incoerenza, visto che rappava contro il mondo finto delle fashion blogger per poi arrivare a fidanzarsi con la regina in assoluto. In ogni caso, Chiara e Fedez non si curano delle critiche e guardano avanti: verso nuovi scatti senza veli e feste sontuose.

FERRAGNI

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI RILANCIA LA SCARPA DELLE SPICE GIRLS

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy