Paris Hilton: lo shooting sexy delle pulizie in casa

Che Paris Hilton fosse una bomba sexy si sapeva. Ma l’ereditiera ha superato ogni aspettativa con questo servizio fotografico, che la ritrae mentre pulisce la casa.

Paris Hilton non ha mai perso il vizio di stupire e trasgredire e quest’ultimo servizio fotografico ne è la prova. In mood annio ’50, la bionda ereditiera ha posato per uno shooting che la immortala mentre fa le pulizie di casa. Paris è una sexy casalinga anni ’50 con la chioma corta e cotonata, il grembiulino rosa, il cerchietto in testa e i sandali bianchi.

Nei diversi scatti la scopriamo alle prese con varie faccende domestiche: in cucina (perfettamente arredata sul modello vintage) è alle prese con frusta e tortiera, e lancia uno sguardo malizioso all’obiettivo. Chissà quale gustoso manicaretto starà preparando… In un’altra immagine la ritroviamo in tacchi e abito a ruota alle prese con un aspirapolvere futuristico, una sorta di Segway con cui dovrebbe spazzare e pulire il pavimento: capelli cotonati e look bianco e giallo completano la mise. In’altra immagine Paris appare di profilo con uno spolverino in mano e un completo sexy rosa, bianco e marrone. Tra lampadari di cristallo e soprammobili lussuosi, Paris si dà alle pulizie spolverando ogni suppellettile. Le foto sono state scattate in una villa di Beverly Hills e Paris si è autodefinita “sexy casalinga”, condividendo le immagini su Instagram.

Paris non ha dubbi sul messaggio di questo sensuale e spiritoso servizio fotografico: ogni donna vale tantissimo, a prescindere dalla sua occupazione. La casalinga è un lavoro importantissimo e spesso sottovalutato. Il servizio fotografico è simpatico e divertente e Paris ha ricevuto un sacco di lodi. Che ne dite, a voi piacerebbe avere una donna delle pulizie così a casa vostra?

 

#ChefParis 👩🏼‍🍳

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

Me as a #Housewife 💁🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

#SexyHousewife 😉

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

LEGGI ANCHE PARIS HILTON SHOCK: NUDA E BONDAGE SU INSTAGRAM, SENZA CURARSI DELLE CRITICHE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy