Giulia De Lellis shock: “Andrea non lava un vestito più di 3 volte, poi lo butta”

Giulia De Lellis continua a seminare perplessità all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco le sue ultime dichiarazioni.

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più discussi nella casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante è stata duramente attaccata da Alfonso Signorini in diretta, quando aveva formulato qualche dichiarazione ambigua sulle malattie e gli omosessuali. Non paga delle polemiche, Giulia è tornata a far discutere i social per un’altra frase detta in diretta ai compagni di avventure. L’ex corteggiatrice ha svelato che il suo ragazzo, il DJ Andrea Damante, raramente indossa un outfit più di 3 volte.

non gli piace utilizzare capi lavati troppo spesso e preferisce gettarli via. Sentite cos’ha dichiarato: “Andrea mi ha detto che sta facendo i lavori a casa per la cabina armadio (nella camera degli ospiti) e mi è preso un colpo. Sicuramente non avrò più vestiti. Lui ha il vizio di buttare tutto. Per lui le magliette dopo quattro volte che le hai lavate sono vecchie e rovinate, quindi le butta. Non hai idea delle cose che mi ha buttato. Uno scatolone di vestiti invernali, con maglie pagate tantissimo ancora con i cartellini e dei maglioncini di Zara”. In altre parole Damante butterebbe via dei capi solo per fare spazio o perché non vuole riutilizzarli.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Oppure che fa? Tutti i vestiti che non mettiamo li buttiamo, cioè li mettiamo in una busta e li regaliamo. Tipo i vestiti per cui faccio gli sponsor, una volta pubblicizzati li butto, cioè li regalo. Oppure un paio di ciabatte non piacevano ad Andrea e che ha fatto? Ne ha buttata una sola. Lui dice di no, però ho cercato ovunque in casa e ne ho trovata solo una”. Queste dichiarazioni sono destinate a far discutere: cosa succederà ora all’esperta di tendenze?

GDL

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: GONNA TRASPARENTE E CRITICHE FEROCI AL GF

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy