Gigi Hadid: nuova capsule per Maybelline

Gigi Hadid ha firmato una capsule collection di make up firmato Maybelline. La linea di trucchi comprende una vasta gamma di prodotti, che arriveranno il 21 ottobre.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ormai oltre che modella e testimonial è anche stilista e sta firmando diverse capsule collection. L’ultimo progetto coinvolge la top e Maybelline, che ha voluto proprio la maggiore delle Hadid per firmare la capsule collection per Maybelline. Gigi ha siglato una nuova collaborazione che questa volta esplora il mondo variegato del make up.

Il brand americano di cosmesi ha deciso di cavalcare il trend delle star che firmano le loro linee. E questa capsule di Maybelline è ispirata alle idee e alle suggestioni della modella: si chiama #GIGIxMAYBELLINE e arriverà il 21 ottobre nei negozi di cosmetici e ovviamente nei moduli di store online. Per ora non sappiamo nulla sul contenuto della capsule: probabilmente si tratterà di trucchi nei delicati colori sorbetto, di rossetti e eyeshadow, kit per le sopracciglia, mascara e eye-liner per realizzare il mitico “occhio di gatto” che spesso appare sul volto della top.

Gigi Hadid stessa ha annunciato su Instagram il nuovo progetto con una foto che la mostra in pelliccia e occhiali a goccia Ray-Ban davanti a una distesa di prodotti da make-up: rossetti, matite, ombretti, fondotinta, pennelli. Gigi Hadid è una delle modelle più pagate del momento; insieme alla sorella Bella, ha portato avanti un’ascesa stellare dalle passerelle alle foto di moda fino alle copertine. Maybelline è l’ultima esperienza che pone Gigi in una forma “autoriale” dopo le capsule di occhiali, di stivaletti (per Stuart Weitzman) e, ovviamente, per Tommy Hilfiger. Che cosa ne dite? Siete curiosi di provare la nuova collezione di Maybelline?

gigi hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID: ECCO I SUOI NUOVI OCCHIALI TOMMY X GIGI

Photo Credits

Impostazioni privacy