Cristiano Ronaldo posa seminudo per la sua nuova linea di intimo

Un sex symbol come Cristiano Ronaldo decide di spogliarsi ancora, stavolta per la linea underwear. Ecco le immagini e i capi della collezione, per cui lui stesso fa da modello.

Cristiano Ronaldo, apprezzato giocatore di calcio e pallone d’oro, è anche una sexy icon per le donne di tutto il mondo. Consapevole del proprio fascino, lo sportivo ha lanciato una linea di intimo con il suo marchio CR7. Non è la prima volta che il calciatore mette la propria firma su una collezione underwear, ma stavolta cerca uno stile ancora più netto e riconoscibile, affidato alle sfumature del camouflage. Il camouflage è una fantasia evergreen che risulta sempre trendy, in corrispondenza di diverse ondate modaiole.

Ovviamente il campione si è prestato come modello per la collezione e ha posato con il proprio indumento intimo preferito, i boxer, in versione mimetica. Ma non ci sono solo mutande nella nuova linea del giocatore, ma anche calze, che oltre alla trama mimetica sono presenti in varie sfumature di colori. Il destinatario ideale della collezione è un uomo che ama il fashion, lo stile e le sfumature trendy senza mai dimenticare l’amore per la comodità. I mitici boxer hanno un vezzo particolare, il nome del calciatore impresso sull’elastico in caratteri bianchi su sfondo azzurro o in diverse altre varianti.

Il brand CR7 è nato 4 anni fa, nel 2013, e Cristiano Ronaldo può dirsi soddisfatto dei successi ottenuti. Il brand si è posto come una corrispondenza stilistica della filosofia di vita di Ronaldo anche lontano dal contesto prettamente sportivo. Oltre alla linea underwear CR7 e a una linea in denim, Cristiano Ronaldo ha lanciato anche un profumo adatto ai contesti di vita quotidiana, uscito nel 2015.

ronaldo

ronaldo

ronaldo

ronaldo

LEGGI ANCHE CRISTIANO RONALDO, ADELE, HILLARY CLINTON: CELEBRITY E MANNEQUIN CHALLENGE

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy