Jake Gyllenhaal padre amorevole nella nuova campagna ETERNITY CALVIN KLEIN

Un attore stimato e quotato come Jake Gyllenhaal è il nuovo volto della campagna ETERNITY CALVIN KLEIN. Ecco tutti i dettagli.

Questa volta per la propria campagna Calvin Klein ha scelto la celebrity Jake Gyllenhaal, attore che ha debuttato con il fashion brand per ricoprire il ruolo da protagonista nella campagna pubblicitaria televisiva mondiale. Gyllenhaal ha collaborato anche attivamente per l’ideazione e la realizzazione della campagna pubblicitaria, che schiera Jake in una “famiglia contemporanea” al fianco della modella Liya Kebede e della giovanissima attrice Leila.

Jake e Liya interpretano due genitori che devono trasmettere i valori e il sapere alla figlia di 4 anni, cercando di traghettarla in un futuro migliore del presente. Lo spot della nuova campagna ETERNITY CALVIN KLEIN è stato realizzato in bianco e nero e diretto dal regista vincitore di un Emmy Award Cary Fukunaga, mentre Nine Stories Production (di Jake Gyllenhaal) ha curato la produzione del breve video. Gli scatti invece sono stati affidati al professionista Willy Vanderperre, fotografo che ha firmato la campagna stampa. Gyllenhall si è dichiarato felice del lavoro svolto e da sempre fan del marchio.

Sono un grande fan di CALVIN KLEIN, e in particolare del lavoro di Raf Simons. La storia di ETERNITY CALVIN KLEIN si snoda per più generazioni, è qualcosa di incredibile, e quando il brand mi ha contattato, sono stato entusiasta di lavorare con il team e aiutarli a sviluppare questa storia e il concept di questa storia splendida”. Anche Raf Simons ha rilasciato qualche dichiarazione a riguardo: “Volevamo esplorare cosa significa oggi ETERNITY CALVIN KLEIN: l’emozione e la bellezza del trasmettere il sapere; un impegno per il futuro; e l’eternità dell’amore”. Che ne pensate di questa struggente campagna?

 

LEGGI ANCHE ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD: LE STAR VESTITE CALVIN KLEIN

Photo Credits

Impostazioni privacy