Raffaello Tonon rifatto: il parere di un chirurgo plastico

Nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere la trasformazione di Raffaello Tonon, che sembra completamente rifatto. Che ne pensa un chirurgo plastico esperto sull’argomento?

Tra i nuovi vip che hanno fatto il loro ingresso nella casa il 16 ottobre c’è Raffaello Tonon, molto amato dal pubblico anni ’00 per il reality La Fattoria. Tonon ha svelato pubblicamente di essersi sottoposto a qualche ritocco estetico per migliorare il proprio appeal. Ora, a 38 anni, appare visibilmente più magro, con più capelli e con lineamenti diversi.

Tonon sembra voler dare una svolta alla propria vita anche con il cambiamento estetico, riscoprendo un nuovo sé. Ma a quali trattamenti ha sottoposto il proprio corpo per apparire così diverso? Per scoprirlo, il settimanale Spy ha chiesto il parere del chirurgo estetico e plastico Antonio Spagnolo, che ha operato in TV a Selfie – Le cose cambiano. Ecco cos’ha rivelato il professionista a proposito del nuovo Tonon.

Dando per scontato il trapianto di capelli, si nota la cicatrice di una leggera blefaroplastica superiore, che corregge lo sguardo e lo rende più brillante, una rinoplastica per affinare e ingentilire il naso, un po’ di botox qua e là”. Ma a Tonon non basta un’operazione per sentirsi meglio: l’opinionista, secondo il medico, si sta sottoponendo soprattutto “a una dieta ferrea che lo rende più giovane, più atletico e gli toglie un pò quell’aria da cummenda che sopravvive solo perché lui si sente vecchio dentro, ma si è evoluto e ha avuto voglia di cambiare e ha fatto un grande lavoro su se stesso”. Ma tutti i suoi sforzi non sembrano aver sortito grande effetto sulle sue conquiste: nella casa il concorrente ha dichiarato di essere in astinenza sessuale da molto tempo.

TONON

LEGGI ANCHE SOLEIL SORGE’ COSA SI È RIFATTA?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy