Barbara D’Urso riutilizza una vecchia sottoveste a Domenica Live

Barbara D’Urso a Domenica Live ha riproposto uno dei suoi look preferiti: la sottoveste con ricami di pizzo, rispolverata dall’armadio di tanti anni fa. Ecco tutti i dettagli.

Abbiamo visto Barbara D’Urso con tante mise a Domenica Live: pigiami, vestaglie, sottovesti e anche kimono giapponesi oltre ad abiti rispolverati dopo 20 anni. Nella puntata del 22 ottobre la conduttrice ha deciso di optare per una sottoveste lilla molto sexy, con cui ha accolto gli ospiti nel proprio salottino. Anche quest’abito non è una new entry nel guardaroba di Barbara: la presentatrice lo aveva indossato anche tempo fa, sempre al Grande Fratello.

All’epoca (15 anni fa) la conduttrice l’aveva sfoggiato con una casacca legata in vita per ammortizzarne l’effetto, con un braccialetto perlato e un paio di pump fucsia. Stavolta invece l’abito è stato ri-sfoggiato con decolleté dorate con fiocco e nessun capo a coprire la sensualità strabordante. Su Twitter i commenti sono fioccati veloci: “Ma che è sta moda di condurre in pigiama o vestaglia?”, “Accendo la TV e trovo la D’Urso in vestaglia: trash chic!”. Come sempre, non sono mancati i detrattori: “Già sei ridicola per conto tuo, se poi ti metti pure a condurre in vestaglia… Te le vai anche a cercare eh”.

Su Instagram invece il look di Barbarella ha conquistato quasi 15mila like: la star italiana ha condiviso l’immagine di sé stessa in vestaglia mentre abbracciava la sua ospite, una Laura Freddi incinta. “Bellissima, favolosa”, “Barbara, davvero chic” e così via. A questo punto ci chiediamo quale sarà il prossimo outfit che la D’Urso sfoggerà nel programma di Canale 5. E soprattutto: possibile che entri ancora in un abito di 20 anni fa?

urso

urso

LEGGI ANCHE DOMENICA LIVE: BARBARA D’URSO IN CAMICIA DA NOTTE A DOMENICA LIVE, I COMMENTI

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy