Dakota Johnson non compra lingerie online, ecco perché

Dakota Johnson , la star di 50 sfumature, si rifiuta di comprare biancheria intima su Amazon. Ecco quali sono i motivi.

Dakota Johnson, sensuale Anastasia Steele in 50 sfumature, ha svelato di non amare lo shopping online di biancheria intima. L’attrice, testimonial di Intimissimi e nuovo volto del lingerie brand, ha spiegato, durante la festa di inaugurazione del nuovo store in 5th Avenue di New York, che detesta comprare intimo online, perché può riservare delle delusioni.

DAKOTA JOHNSON PREFERISCE LO STILE TRADIZIONALE

“Penso che ci si possa rimanere davvero male, a comprare lingerie online. È una cosa che ho fatto spesso in passato, ma non mi andava mai bene niente. È bello invece quando vai in negozio, e tutti capi sono belli, e c’è una poltrona di velluto dove puoi sederti, circondata da commesse che conoscono le diverse tipologie di fisico femminile e sanno darti i giusti consigli”. La star ha svelato anche di non amare troppo i reggiseni costrittivi, con push-up, imbottiture e ferretti: “Voglio sentirmi comoda”. A questo proposito secondo Dakota l’intimo di Intimissimi è fatto molto bene e soprattutto rispetta le donne e le loro forme naturali.

LE QUALITA’ DI INTIMISSIMI

“Penso sia meraviglioso che ora siano sbarcati in America. Negli Stati Uniti non c’è un solo brand di lingerie la cui eleganza e la cui classe possano raggiungere un certo tipo di donna, ma il cui prezzo sia invece accessibile a tutte le donne”. Secondo la Johnson lo shopping tradizionale ha risorse ineguagliabili: durante la stessa occasione, l’attrice ha spiegato di amare molto i negozietti vintage o le boutique nei vicoli segreti di New York dove può trovare capi splendidi e rari.

DAKOTA JOHNSON

LEGGI ANCHE DAKOTA JOHNSON: IL LOOK PROVOCANTE ALLA PREMIERE DI 50 SFUMATURE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy