Il topless di vendetta della moglie di Francesco Facchinetti

Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti, si è vendicata di uno sgarbo del marito con un topless bollente con tanto di provocazioni su Instagram.

Ora la vendetta corre anche sotto forma di topless, un topless crudele e bollente. Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti Jr., ha lanciato delle frecciatine sui social contro il marito dopo probabilmente un litigio. Wilma prima di andare a dormire ha scritto su Instagram “Non te la dooooo” allegando una foto in topless davanti al lavandino con due emoji a forma di topo a coprire il decolleté.

IL TOPLESS DI WILMA CONTRO LO SGARBO DI FRANCESCO FACCHINETTI

Anche la scritta “Sento il topo che rosica” sembra scritta proprio per colpire Francesco Facchinetti. Il motivo della lite è stato ricostruito da Il Mattino: Wilma e Facchinetti avrebbero dovuto partire insieme per il mare ma lui aveva fatto saltare il viaggio per “eccessiva stancheza”; invece poi il DJ e conduttore è stato visto in discoteva a divertirsi. Pochi giorni dopo, a Roma, è arrivata la vendetta: Wilma e Facchinetti, nella capitale per un evento, hanno passato una serata insieme dove lei è stata scostante e ha evitato il marito. Poi, in camera, Wilma ha sfoderato il topless a uso e consumo dei follower mentre Facchinetti è rimasto a bocca asciutta.

IL TOPLESS DELLA VENDETTA: LE REAZIONI SUI SOCIAL

Sui social gli utenti hanno dato ragione a Wilma, che avrebbe avuto le sue ragioni per vendicarsi del marito. Qualcuno però ha ritenuto tutto il siparietto abbastanza patetico, soprattutto per esporre sulla piattaforma social alcuni fatti privati. Wilma, di origini brasiliane, e Francesco sono sposati dal dicembre del 2014 e hanno un figlio, Leone, nato a ottobre 2014. A quando la pace?

topless wilma facchinetti

wilma facchinetti

LEGGI ANCHE GIULIA PROVVEDI: IL TOPLESS DELLA DONATELLA BIONDA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy