Dakota Johnson e Carey Mulligan, donne in rosso agli Hollywood Film Awards

Le star Dakota Johnson e Carey Mulligan si sono distinte agli Hollywood Film Awards con look firmati Calvin Klein. Eccoli nei dettagli.

In un periodo assolutamente turbolento come quello degli scandali hollywoodiani, un evento glam come gli Hollywood Film Awards che si tengono annualmente a Los Angeles, California, ha sempre i riflettori puntati. E al premio erano presenti le solite dive da red carpet che hanno stregato i flash dei fotografi. Due delle star in particolare sono apparse raggianti e splendenti, vestite da Calvin Klein.

La maison ha annunciato di aver vestito due attrici sulla cresta dell’onda, Carey Mulligan e Dakota Johnson entrambe in rosso. La prima è una star che abbiamo visto in diversi film, da Drive ad An Education, finoal Grande Gatsby. La seconda è la protagonista femminile della trilogia erotica Cinquanta Sfumature, che a San Valentino sarà nelle sale con un nuovo e ultimo capitolo. La Mulligan ha indossato un abito in raso di seta rosso brillante della collezione Primavera Estate 2018 CALVIN KLEIN 205W39NYC, disegnato personalmente da Raf Simons, Chief Creative Officer e fashion designer del marchio. Affidata a un’eleganza composta e retrò, la Mulligan è apparsa come una bambola con i boccoli biondi e il romantico abito lunghezza tè, abbinato a scarpe dalla stoffa altrettanto sofisticata.

La Johnson ha indossato un completo con giacca avente due bottoni in lana scarlatta che fa parte della collezione Primavera Estate 2018 CALVIN KLEIN 205W39NYC, disegnato sempre da Raf Simons: il completo scarlatto era elegante e provocante, data la profonda e ammaliante scollatura che metteva in mostra il decolleté della figlia di Melanie Griffith. L’attrice ha anche indossato un girocollo in cristallo e un paio di sandali gioiello sempre Calvin Klein con cinturini asimmetrici che fanno parte invece della collezione Autunno Inverno 2017 CALVIN KLEIN 205W39NYC.

Carey mulligan

Dakota Johnson

LEGGI ANCHE DAKOTA JOHNSON NON COMPRA BIANCHERIA ONLINE, ECCO PERCHÈ

Photo Credits Ufficio Stampa Calvin Klein

 

Impostazioni privacy