Alice Sabatini: incidente HOT sul red carpet, il seno scappa dal vestito

Alice Sabatini, ex Miss Italia, è scivolata in un incidente sexy sul red carpet del film Trouble no more alla 12ma Festa del Cinema di Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Alice Sabatini, direbbe un cinico, alle gaffe ormai è abituata. Ma sul red carpet del film Trouble no more alla 12ma Festa del Cinema di Roma all’Auditoriun Parco della Musica l’ex Miss ha dovuto fronteggiare un’emergenza sexy dovuta alla generosa scollatura del suo vestito. La modella indossava un abito rosso disegnato da Franco Ciambella. Dalle linee regolari e dalla lunghezza tè, l’abito aveva una scollatura a cuore proprio a livello decolleté e alcuni volant e ruches che incorniciavano le maniche corte.

Capelli corti, viso luminoso, niente bijoux o gioielli vistosi, Alice si è avviata sorridente e radiosa sul red carpet: “Il rosso è il colore della passione, passione che ho per il cinema. Ieri sera ho potuto calcare il lungo tappeto rosso, è stata un’emozione incredibile. Il mio sorriso la dice lunga” ha scritto la ragazza su Instagram, senza trattenere l’emozione per un momento così importante. Ma non aveva fatto i conti con le sue generose curve, che sono uscite proprio da quella scollatura-oblò svelando il prorompente seno. Il davanti dell’abito ha puntato molto sulla sensualità morbida della cestista-Miss e ogni movimento di Alice svelava le sue forme.

La feritoia era troppo spalancata? L’abito era troppo stretto? I suoi fan hanno dimostrato di aver gradito molto questo exploit e la foto di Alice in red, su Instagram, è stata premiata da oltre 6mila like. Voi cosa ne pensate? Il vestito e la scollatura dell’ex Miss erano esagerati o tutto sommato era uno spettacolo accettabile, a prescindere dall’inevitabile incidente hot? Ai follower l’ardua sentenza.

alice sabatini

LEGGI ANCHE COTONELLA: ALICE SABATINI POSA CON VIOLA MARTINA PORTA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy