Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, Ivana Mrazova: chi è la più sexy?

Le donne rimaste al Grande Fratello Vip sono sicuramente le più sexy del cast iniziale del reality. Ma chi tra loro è la regina di sensualità?

Il Grande Fratello Vip volge quasi al termine: il 4 dicembre è stato designato come la data finale del reality targato Mediaset e in prime time, come sempre, verrà incoronato il vincitore di quest’anno. Al momento nella casa più spiata d’Italia sono rimaste solo 4 donne: Giulia De Lellis, in nomination, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez.

Tra le quattro, tre modelle e un’influencer, si è scatenata la gara su chi potesse essere la più sexy e ognuna ha giocato sui propri punti forti. Giulia De Lellis ha un fisico più minuto delle altre ed è molto meno statuaria: la sua scelta è stata giocare con il look, completi sleepwear o audaci gonne di tulle che svelavano completamente le gambe. Ivana Mrazova, una delle più belle, (non) ricordata dal pubblico italiano per una partecipazione al Festival di Sanremo 2012 minata da un torcicollo imprevisto, non ha una grandissima carica erotica. Molto sportiva e giocosa, Ivana ha preferito puntare sulla carta della simpatia che su quelle troppo scontata della bellezza: la sua gag con il collutorio, che beve nei momenti di ansia, ha conquistato il web. La palma tra le due sensualone del gioco si contende tra le due latinoamericane della casa, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica.

La prima, sorella minore di Belen, non si è fatta intimidire dal mito della Rodriguez e ha sfoderato tutta la sua carica sensuale prima con una serie di docce (e bidet) superhot e poi con la seduzione in diretta del ciclista Ignazio Moser, per cui Ceci ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte. Aida Yespica, eletta come la più sexy dagli uomini, non ha molto da impegnarsi per regnare… come diceva qualcuno, la sensualità è qualcosa di innato. È lei quindi, a nostro parere, la donna più attraente.

docce GF

LEGGI ANCHE

Photo Credits

Impostazioni privacy