Bianca Balti: topless velato e scala a chiocciola

La foto di Bianca Balti in cima a una vertiginosa scala a chiocciola è davvero un exploit di sensualità: la modella si è mostrata senza reggiseno con una camicia bianca che svelava un leggero e malizioso topless velato.

Bianca Balti, una delle modelle più amate e apprezzate in Italia come all’estero, ha un profilo Instagram seguitissimo dai suoi follower. La star ha postato qualche giorno fa proprio su Instagram una foto ad alto tasso di sensualità che ha fatto impazzire i suoi fan: la Balti ha sfoggiato un topless raffinato e velato, che s’intravedeva a malapena sotto una camicia bianca leggermente trasparente. La modella ha deciso di cavalcare la moda del non-reggiseno, che trova Chiara Ferragni tra le sue principali adepte ma anche le sorelle Hadid.

Nella foto di Instagram Bianca indossa la camicia e un paio di pantaloni scuri, un look sofisticato avvalorato dallo sfondo, una scala a chiocciola dal mood barocco con le scale bianche. Il topless minuto e leggero spunta in trasparenza ma senza nessun effetto volgare o eccessivamente provocante. Lo scatto, pubblicato dalla top su Instagram, ha ottenuto oltre 25mila like e una pioggia di commenti che lodavano l’avvenenza e la sensualità elegante della modella, che purtroppo lo scorso agosto è stata scartata dai casting di Victoria’s Secret, anche se avrebbe voluto ri-cimentarsi in passerella come Angelo.

In ogni caso, Bianca ha molto con cui consolarsi: si è sposata da poco dopo un addio al nubilato da favola, è mamma di due bambini e la sua vita va decisamente a gonfie vele. E una sua foto qualunque, soprattutto in posa seduttiva come quella della scala, ottiene consensi unanimi. Che ne pensate? Quale sarà il prossimo exploit sexy della splendida Bianca?

bianca balti

LEGGI ANCHE BIANCA BALTI RIFIUTATA DA VICTORIA’S SECRET TROVA CONFORTO IN CHIARA FERRAGNI

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy