EMA 2017: da Rita Ora a Demi Lovato, i look sul red carpet [FOTO]

Si sono svolti il 12 novembre a Londra gli annuali European Music Awards che hanno premiato le eccellenze della musica pop. Ecco i look delle star sul red carpet.

Londra è stata la cornice, per quest’anno, degli EMA 2017 (European Music Awards) che si sono tenuti alla Wembley Arena. Star, regine e reginette della musica si sono concentrate sul red carpet, dove abbiamo ammirato una serie di look estrosi quanto classici. A colpire l’attenzione è stata, inevitabilmente, Rita Ora. La cantante, attrice e testimonial di Tezenis si è presentata all’evento (letteralmente!) in accappatoio bianco e asciugamano-turbante avvolto in testa. La star sfoggiava gioielli preziosi e un beauty look da manuale, con trucco e unghie curatissimi.

Poi c’era Pixie Lott, in completo Dolce & Gabbana nero disseminato di cuori e ori e con una corona in testa, secondo il trend delle ultime sfilate della maison italiana. A luccicare in total black ci ha pensato anche Hailey Baldwin, con un minidress glitterato a maniche lunghe, chignon raccolto, make up smokey e sandali con un nastro che incorniciava la caviglia. La Baldwin ha incorniciato l’outfit con uno chignon e con un paio di orecchini cerchi a taglio gypsy. Vic Hope invece ha scelto la strada alternativa con un abito celeste svasato, corto davanti e con un piccolo strasico, ma abbinato a sandali bassi neri e calzini bianchi! Camilla Cabello ha preferito qualcosa di più classico (per quanto audace) e si è presentata in abito rosa tutto tulle, trasparenze ed estensioni floreali, con un paio di orecchini rosa a forma di bottone, una lunga coda scura e un fiocco di tulle all’altezza del girocollo; il look della cantante era firmato Ralph & Russo mentre Lana Del Rey ha sfoggiato un abito lungo con profondo spacco firmato Gucci a tema fiori, con una stampa che ricordava la pittura di Van Gogh.

Tra le più hot annoveriamo sicuramente Demi Lovato, che si è presentata con un completo a grossi quadri con la giacca scollatissima e aperta sul decolleté e ovviamente portata senza reggiseno. Qual è il vostro look preferito?

LEGGI ANCHE VMA 2017: TUTTI I LOOK

 

 

 

Commenti

commenti