Domenica Live: Barbara D’Urso continua a indossare look vintage

Barbara D’Urso è decisa a condurre questa stagione di Domenica Live con abiti rispolverati dalle pieghe del passato: ma come mai?

La puntata del 12 novembre di Domenica Live non ha deluso gli amanti del passato perché la conduttrice ha indossato, di nuovo, un abito dal sapore vintage. In questo caso si tratta di un baby doll, una sottoveste color glicine e bordata di pizzo dal mood sleepwear (un trend molto amato dalla presentatrice ed emulato da Giulia De Lellis) che però Barbara aveva già indossato, come lei stessa ha svelato su Instagram prima della messa in onda della puntata. La #tendenzavintage è un hashtag tutt’altro che sporadico sul profilo social della D’Urso, che anche nell’ultima domenica pomeriggio ha scelto un outfit-lingerie che aveva indossato anni prima. Ma come mai questa scelta?

Motivazioni ecologiche o dimostrazione pubblica che la D’Urso ha la stessa taglia di 15 anni fa? La seconda ipotesi è stata già smantellata da alcuni feroci commenti che hanno accusato la star di prendere in giro tutti: impossibile che pesi come 15 anni fa, quando era molto più magra. Qualcun altro invece, sempre su Instagram, ha colto l’occasione per attaccare la forma fisica della conduttrice.

I commenti contro Barbara sono fioccati impietosi, come “Vai in pensione tu e i tuoi 40 kili di silicone” o “Scusa se mi permetto, tu dici che tutti copiano te e il tuo programma, ma l’idea di indossare di nuovo gli abiti utilizzati anni prima o come dici tu Vintage lo fece Raffaella Carrà a Carràmba che fortuna 2008, sicchè…”. L’intento di Barbara D’Urso è probabilmente, a prescindere dagli onnipresenti hater, fare un tuffo nella nostalgia e dare anche messaggio positivo: un abito di 5, 10, 15 anni fa può essere riadattato al momento contemporaneo senza problemi. Dopotutto, la moda è una ruota che gira. Che ne pensate?

 

Tra 10 secondi in diretta!!! Ci siete?? Ecco il vestito #tendenzavintage di oggi!! #domenicalive ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO IN CAMICIA DA NOTTE E VESTAGLA A DOMENICA LIVE: I COMMENTI

Photo Credits Video Mediaset

Impostazioni privacy