Federica Pellegrini cambia look e sceglie il Silver

Federica Pellegrini ha deciso di cambiare colore di capelli e ha scelto un colore grigio, supertrendy e modaiolo. Ecco le immagini.

Tra le tendenze hair del 2017 ci sono i capelli corti, i volumi, le asimmetrie e anche colori strong come il grigio carbone, le ciocche acid e le tonalità molto artificiali come il viola o il celeste. Una trendsetter come Federica Pellegrini ha voluto seguire la moda e ha scelto un nuovo look: i capelli corti e biondi sono diventati grigi, secondo una delle ultime tendenze.

La nuotatrice è in un momento di grandi cambiamenti per la sua vita e per il lavoro: dopo la fine della sua storia con Filippo Magnini e le svolte nella carriera (che ha consacrato con una medaglia sudatissima nei 200 metri agli ultimi Mondiali di Budapest) la Pellegrini forse aveva bisogno di qualcosa che sancisse le novità (ha deciso d’ora in poi di gareggiare solo nei 100) e ha deciso che fossero i capelli. La star ha sfoggiato su Instagram Stories un grigio chiaro che lei stessa ha definito con l’hashtag #tempesta insieme a quello #newlook. La sportiva ha pettinato, come sempre, i capelli con un imponente ciuffo laterale mentre l’altra parte è rasata. Il cambiamento è davvero drastico e qualcuno l’ha definito anche “rock”.

Una piccola follia che una ragazza di 29 anni come Federica Pellegrini può assolutamente permettersi: l’ha annunciato lei stessa sui social, prima di tingersi: “Sto per fare una pazzia?!?”.  La tonalità Silver, che incrocia argento e color carbone, è estremamente trendy in questo momento. Prima della Pellegrini anche tante altre star come Rihanna, Cara Delevingne o Dasha Polanco hanno optato per il grigio. Voi che ne pensate? Vi piace la campionessa in questa nuova veste “Silver”?

FEDERICA PELLEGRINI

pellegrini

LEGGI ANCHE FEDERICA PELLEGRINI NUOTATRICE E TRENDSETTER, ECCO PERCHÈ È UN’ICONA FASHION

Photo Credits

Impostazioni privacy