Barbara D’Urso e la tendenza vintage: questa volta tocca al tubino

Barbara D’Urso continua a sfoggiare abiti vintage a Domenica Live, per ricordare i vecchi tempi: il 19 novembre è toccato a un tubino a fiori.

Barbara D’Urso ormai è appassionata alla tendenza vintage che la spinge, ogni domenica alla conduzione del suo contenitore pomeridiano, a un look che ripesca dalle pieghe del passato. Dopo gli abiti sottoveste e i kimono modello giapponese, il 19 novembre, durante la solita Domenica Live, la conduttrice ha scelto un tubino nero a grossi fiori bianchi, lo stesso abito indossato 15 anni fa, nel 2002, probabilmente durante la conduzione di una serata prime time del Grande Fratello.

Il tubino arriva sotto il ginocchio, ha un taglio regolare e una scollatura a barchetta e all’epoca era stato abbinato dalla presentatrice a un paio di sandali molto scoperti e sottili, a liste fini, di colore nero. L’hairstyle 2002 invece era sotto il segno wet, effetto bagnato, con una pettinatura all’indietro. Lo stesso outfit è stato indossato da Barbara D’Urso durante Domenica Live con una pettinatura mossa e sciolta, abbinata ai colpi di sole della conduttrice. Non c’è che dire, dopo 15 anni Barbara porta l’abito ancora con grande charme, ma c’è chi si dichiara già stanco di questo trend, soprattutto sui social.

“Scusate ma solo io ho avuto un Dejavu sulle parole della D’Urso? “…Ecco il vestito del 2002/2003 …indossate i vestiti vintage …” twitta qualcuno; “Hai rotto con questi vestiti del 2002” fa eco un secondo; “Non può essere lo stesso” dubita un terzo. Di certo Barbara D’Urso non ha intenzione di interrompere questa tendenza di rispolverare i vecchi vestiti dell’armadio: si tratta di una lezione di moda o di un revival fake? Voi che ne dite?

 

E domani dopo 15 anni torna questo vestito!! A domaniiiiii 👗👗😘😘😘 #tendenzavintage #domenicalive #colcuore #buonaserata

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO IN CAMICIA DA NOTTE E VESTAGLIA A DOMENICA LIVE, I COMMENTI

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy