Playboy: Molly Constable è la prima top model curvy

Playboy ha lanciato la sua prima modella curvy: si chiama Molly Constable e ha posato per uno shooting sexy della celebre rivista.

A Playboy non si può negare che piacciano le curve. E Molly Constable, modella curvy e burrosa, ha posato per la famosa rivista sexy come prima top model dalle forme abbondanti. La rivoluzione delle curvy sta interessando diversi settori della moda e sono tanti i brand che provano a lanciare modelle plus-size e outfit che valorizzino forme generose.

Playboy tramite il proprio magazine ha lanciato Molly Constable, modella di New York alta 1 metro e 79. Immortalata per le sue pagine da Heather Hazzan nel contesto del suo appartamento nella Grande Mela, Molly è una nuova stella nel firmamento fashion. Vogue l’ha nominata Rising Models to Watch e Playboy stesso ha dichiarato sulle proprie pagine: “Avete mai sentito parlare di Molly Constable? No? Bene, sentirete parlare molto di lei”. Le lodi della modella curvy proseguono su Twitter, sempre a opera di Playboy: “Il sesso occasionale sempre più comune, le preferenze relazionali degli uomini e lo shooting super sexy con la modella Molly Constable completano le storie migliori della settimana scorsa”. La novità di Molly arriva un mese dopo Ines, che aveva rappresentato per Playboy la prima volta di una modella transgender.

Molly ha 22 anni e l’obiettivo della sua agenzia è farla posare per brand che non si rivolgano a un pubblico femminile per valorizzare e sensibilizzare a proposito della questione curvy. La novità è l’ingresso nel tessuto della normalizzazione per queste modelle, che non posano più “in quanto curvy” ma “in quanto modelle” o, in questo caso, “bombe sexy”. “Quello di Playboy è un cambiamento pionieristico. Playboy conferma di essersi aperto alla diversità e di aver accettato l’idea che tutte le forme sono sexy e devono essere celebrate” ha dichiarato l’agenzia della ragazza.

 

Patsy Cline plays softly in the background @heatherhazzan

Un post condiviso da Molly Constable (@mollyconstable) in data:

 

4 PLAYBOY BY @HEATHERHAZZAN @CALVY.CLICK @THISISCLAY

Un post condiviso da Molly Constable (@mollyconstable) in data:

LEGGI ANCHE PLAYBOY SI EVOLVE E GUARDA INDIETRO: TORNA IL NUDO IN COPERTINA

Photo Credits Playboy

Impostazioni privacy