Gigi Hadid non sarà al Victoria’s Secret Fashion Show, ecco perché

Bruttissime notizie per i fan di Gigi Hadid: la modella non sfilerà tra gli Angeli del Victoria’s Secret Fashion Show. Ecco per quale motivo.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) era stata riconfermata come Angelo del Victoria’s Secret Fashion show 2017, esattamente come nello show del 2016. La modella si era sottoposta alle selezioni che hanno confermato sia la sua presenza che quella di sua sorella Bella, mentre Bianca Balti e Hailey Baldwin sono state scartate e Kendall Jenner ha dovuto rinunciare probabilmente per l’accavallamento e il conflitto di interessi con La Perla.

In realtà, però, e la notizia arriva come una doccia fredda per i fan, Gigi non andrà a Shangai e non prenderà parte all’ambita sfilata in lingerie, come ha annunciato Gigi stessa su Twitter. Come mai? Secondo alcuni rumor, la modella non avrebbe ottenuto il visto per volare in Cina: la causa è piuttosto particolare. Gigi non sarebbe persona gradita in Cina per un vecchio video condiviso su Instagram in cui strizzava gli occhi a mandorla tenendo in mano un biscotto a forma di Buddha. Secondo la Cina la star si sarebbe presa gioco del popolo dagli occhi a mandorla, e per questo lo Stato ha rifiutato di concederle il visto. Il video aveva fatto scalpore e Gigi, che probabilmente lo aveva girato in buona fede e con leggerezza, ha chiesto formalmente scusa tramite Weibo, il Twitter cinese, dichiarando di amare molto la Cina e di non aver mai voluto arrecare un’offesa. Il suo tentativo però pare non sia servito a nulla, tanto che la modella non potrà prendere parte alla sfilata.

Victoria’s Secret avrebbe formalmente dato il proprio benestare alla Cina per non compromettere la propria fortuna sul mercato (imprescindibile) cinese. Oltre a Gigi Hadid, anche altre quattro modelle russe non hanno ottenuto l’ambito visto e non sfileranno sulla magica passerella.

GIGI HADID

LEGGI ANCHE GIGI HADID RICEVE UN PREMIO AI GLAMOUR WOMEN OF THE YEAR AWARDS 2017

Photo Credits

Impostazioni privacy