Grande Fratello Vip: i look di Ilary Blasi e Cecilia Rodriguez, che preferiscono l’oro

Nella puntata del 20 novembre al Grande Fratello Vip non sono passati inosservati i look di Cecilia Rodriguez e di Ilary Blasi, che hanno scelto di luccicare.

Nella puntata del 20 novembre del Grande Fratello Vip sono spiccati gli outfit della conduttrice, Ilary Blasi, e di Cecilia Rodriguez. Ilary, che in questa edizione del Grande Fratello Vip ha amato un certo eclettismo negli outfit (ha sperimentato look sporty, anni ’90 e più aggressivi) in questa puntata ha scelto un abito completamente dorato, in mood Ferrero Roche. L’abito, lungo e luccicante, è sostenuto da due spalline legate dietro al collo, tanto da regalarle la schiena scoperta.

Il look è stato abbinato a un hairstyle pettinato tutto da un lato, morbido e leggero a ondulature, realizzato da Solidani Salon, mentre il make up leggero e luminoso è stato curato da Claudio Noto. Cecilia Rodriguez invece ha optato per una variazione sul tema, rispetto alla Blasi: un abito nude con laminature dorate e glitterate, con trama a rete fitta, aderentissimo e con due profondi spacchi laterali.

Cecilia aveva un look totalmente trasparente con il reggiseno chiaro in vista L’abito è stato abbinato da Cecilia a un paio di sandali neri con il cinturino legato alla caviglia; per ammortizzare l’outfit osé, la Rodriguez ha scelto una pettinatura sciolta sulle spalle con la riga in mezzo. Eppure il look, sensualissimo, della sorella di Belén non è piaciuto proprio a tutti. Sono fioccati commenti come “Ma Cecilia si è vestita con la pellicola per il cibo? Gli si vede anche la milza” e “Ma solo a me sembra che Cecilia sia vestita come un preservativo rotto? Senza offesa per lei“. Voi che ne pensate? Quale look brillante avete preferito?

cecilia rodriguez

cecilia

ilary blasi

LEGGI ANCHE CECILIA RODRIGUEZ: GIULIA DE LELLIS IN VIOLA VS CECILIA RODRIGUEZ SENZA REGGISENO E ILARY BLASI IN CUISSARD

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy