Roma Fashion White: le spose sfilano in chiesa

Il 20 novembre a Roma è in programma Roma Fashion White, un evento assolutamente particolare in quanto le modelle vestite da sposa sfileranno in chiesa.

Il 20 novembre a Roma è in programma un evento speciale e molto chic: il Roma Fashion White, una sfilata dedicata alle spose di lusso che, come ogni anno (è arrivata alla sua 16esima edizione) avrà luogo in una chiesa, proprio come in un matrimonio. A organizzare la serata è “Pianeta Sposa” in collaborazione con un’idea del produttore di moda Antonio Falanga e con Together eventi comunicazione, che co-gestisce con la P&G Events di Grazia Marino. La città eterna diventa sfondo di tessuti favolosi, di incedere fiabeschi e di un sogno senza tempo.

Le splendide creazioni sartoriali sfileranno nella serata del 20 novembre nella celebre Chiesa di San Paolo d’Entro le Mura, assorbendone tutta l’atmosfera sacra e suggestiva tipica di un matrimonio religioso. A popolare l’atteso défilé con le proprie creazioni saranno cinque stilisti d’alta moda, un marchio di gioielli e una wedding fashion designer emergente inclusa nella sezione “Nuovi Talenti”. I brand di abiti da sposa che sfileranno sono eccellenze del made in Italy, della cura dei tessuti, delle cuciture, delle lavorazioni nonché noti per la raffinatezza delle applique: Gemelle Donato, storica casa siciliana di abiti da sposa; Barbara Montagnoli, un brand familiare che da oltre 60 anni crea abiti da sposa Haute Couture e vestiti personalizzati; Atelier Menì di Mauro Menichino, che combina tessuti pregiati con linee innovative e disegni contemporanei; Gian Paolo Zuccarello, noto per i materiali preziosi (dai cristalli Swarovski ai pizzi francesi).

Nella sezione Nuovi Talenti ci sarà invece Beatrice del Conte, che presenterà alcuni modelli ispirati al simbolo del fiore di loto. Per quanto riguarda i gioielli da sposa, invece, assisteremo alle creazioni di Margherite di Sefora con la sua Daisy Collection.

ROMA FASHION WHITE

LEGGI ANCHE ABITI DA SPOSA DISNEY: ORA È POSSIBILE

Photo Credits Roma Fashion White

Impostazioni privacy