Calvin Klein: la nuova campagna Jeans e Underwear con Solange

Ecco tutti i dettagli sulla nuova campagna Calvin Klein Underwear e Jeans con Solange come testimonial e protagonista. Ecco in cosa consiste.

Calvin Klein sta per lanciare una nuova campagna underwear, multimediale e internazionale. annunciato oggi la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS. Realizzata dal fotografo Willy Vanderperre, la campagna schiera come protagonista Solange insieme a una schiera di cantanti, pop star e cantautori come Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, che indossano ovviamente outfit delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS.

CAMPAGNA CALVIN KLEIN: FAMIGLIA E MUSICA

Il concept della campagna si basa sul concetto di “famiglia”, assumendo il claim “Our Family” #MYCALVINS di Calvin Klein e trasfigurandolo in chiave musicale. La campagna sarà rilasciata con una serie di lanci che coincideranno con le feste 2017 fino alla primavera 2018, con personaggi funzionali a creare un collegamento musicale e stilistico tra loro e naturalmente con il brand. Il tema della famiglia sarà fondamentale e accorperà tutti questi capitoli in cui è stata sezionata la campagna. La famiglia #MYCALVINS si evolve e trasforma la famiglia intesa in senso basico come una comunità di artisti, di persone scelte, con qualcosa da raccontare. Questo tipo di immagine va a identificare Calvin Klein come idea, come concetto, come leitmotiv forte.

CALVIN KLEIN: UNA CAMPAGNA IN DIGITALE

La particolarità di questa campagna è che, per la prima volta, adotterà un metodo digitale e veicolato dai social media per l’ultimo step del claim #MYCALVINS lanciato nel 2014. Il pubblico mondiale di Calvin Klein si è evoluto e parla il linguaggio dei selfie e degli hashtag, che diventerà complementare dei classici cartelloni pubblicitari.

LEGGI ANCHE CALVIN KLEIN CONQUISTA L’ASIA E  L’EUROPA: APERTI DUE PUNTI VENDITA

Photo Credits

Impostazioni privacy