Meghan Markle: il lussuoso anello di fidanzamento di Harry

Meghan Markle sta vivendo in una favola Disney, con tanto di anello supercostoso: ecco tutti i dettagli del gioiello di fidanzamento.

Il principe Harry si è fidanzato ufficialmente con l’attrice Meghan Markle, che appare raggiante. L’annuncio è stato dato ufficialmente dalla Casa Reale, che ha fissato la data della cerimonia alla prossima primavera. Dopo il matrimonio, Harry e Meghan andranno ad abitare al Nottingham Cottage a Kensington Palace dove già vivono William e Kate con i loro bambini. I due sarebbero innamoratissimi: “Ho capito di voler sposare Meghan la prima volta che ci siamo incontrati” ha dichiarato Harry.

L’anello di fidanzamento era degno di un reale: non si tratta di un anello qualunque, in quanto il principe ha provveduto a disegnarlo personalmente per poi farlo realizzare naturalmente ai gioiellieri ufficiali di corte, Cleave and Company. L’anello ha una tradizione importante perché contiene alcuni gioielli che erano di proprietà della madre Diana. Ecco i dettagli sull’anello: il gioiello è stato realizzato in oro giallo e contiene tre diamanti con un significato speciale: quelli posti lateralmente arrivano da Diana, dai suoi gioielli e dal passato, mentre quello centrale proviene da un paese dell’Africa meridionale, il Botswana, che Harry conosce e ama da tanto tempo, anche e soprattutto grazie all’esempio di solidarietà di sua madre. Solo il diamante del Botswana vale 100mila euro.

Avvolta in un cappottino bianco per le foto ufficiali dopo l’annuncio, Meghann ha mostrato l’anello agli occhi avidi dei fotografi. Meghan Markle è un’attrice nata a Los Angeles (in molti la conoscono per la serie Suits) e ha suscitato molte polemiche non tanto per le sue origini non nobili, quanto perché è stata già sposata prima di Harry. Con un anello così prezioso e importante (soprattutto per i gioielli di Diana) non possiamo che credere all’amore incondizionato e alla serietà di Harry: congratulazioni ai futuri sposi!

ANELLO MEGHAN MARKLE

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON IN BELGIO: LOOK ELEGANTE E “RICICLATO”

Photo Credits

 

 

 

 

Impostazioni privacy