Natale 2017: idee regalo scelte per voi ispirate a… Bella Hadid [SFOGLIA LA GALLERY]

La speciale guida allo shopping natalizio di VelvetMag vi porta nello scintillante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping ispirato alla meravigliosa modella Bella Hadid.

Classe 1996, Bella Hadid è una delle top model più richieste del panorama della moda internazionale. Reduce dal Victoria’s Secret fashion show 2017 a Shanghai, la sorella minore di Gigi Hadid ha calcato le passerelle di tutto il mondo sin da quando di anni ne aveva solo 14; Fendi, Chanel, Moschino, Marc Jacobs e Tom Ford sono solo alcuni dei grandi marchi per i quali ha sfilato la giovanissima Bella che con la sua bellezza acqua e sapone ha incantato i suoi numerosissimi fan. 

Se la sua carriera è stata brillante e folgorante, la modella in amore è stata forse più sfortunata; legata per quasi due anni al cantante The Weeknd, che poi le ha preferito l’ex amica Selena Gomez, attualmente la desideratissima Bella risulta essere single, in attesa del suo principe azzurro. I look della Hadid, fuori dalle passerelle, si sono da sempre contraddistinti per una allure super glam, ma anche molto comfy. La sorellina di Gigi impazzisce per le maxi bag e per il make up dai toni nautrali che incorniciano il suo volto perfetto.

La nostra selezione di idee regalo a lei ispirata non poteva che essere total red: rosso come il Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia che bellla ha calcato con un long dress rosso con spacco inguinale, rosso come il colore preferito dei rossetti della top e rosso proprio come il colore cult del Natale. Ecco tutte le idee moda e make up che potranno illuminare la notte più magica dell’anno, facendovi sentire come Angeli in passerella nel periodo più scintillante.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1914″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Photo Credits: Pinterest

Impostazioni privacy