Riki protagonista del calendario 2018

Siete fan di Riki? Allora non potete perdervi il suo calendario: 12 mesi di scatti che vi accompagneranno tutto l’anno.

Riki (all’anagrafe Riccardo Marcuzzo), ex alunno di Amici, è decisamente sulla cresta dell’onda. Il cantante sta attraversando un periodo d’oro per la carriera: dopo aver vinto la categoria canto di Amici di Maria De Filippi e dopo essersi classificato secondo alla finalissima, ha letteralmente regnato sulle classifiche musicali conquistando 5 dischi di platino e due d’oro tra singoli, ep e album Mania. Il cantante, considerato il fatto che è ritenuto molto avvenente e gode di un numeroso gruppo di fan, ha collaborato anche con la moda, diventando testimonial di Converse.

L’ultima novità lo ha schierato come protagonista nel ruolo che fu di Alessio Bernabei nel 2017, ovvero il volto di un calendario che propone 12 scatti del bellissimo cantante. Il calendario sarà disponibile in edicola e online al prezzo di 9,90 euro. Intanto Riki è tornato in sala di registrazione per un progetto ancora top secret ma che potrebbe riguardare nuovi inediti o un album di brani natalizi. Ma le fan non vedono l’ora di scoprire i suoi scatti, sicuramente interessanti, per i mesi del 2018.

Ecco la presentazione del progetto-calendario, che illustra la figura di Riki: “Ha vinto la categoria canto di Amici di Maria De Filippi e si è aggiudicato il secondo posto allo scontro finale, per poi prendersi una rivincita epocale scalando le classifiche musicali italiane. La popstar Riki, con la sua carica di energia e la sua dolcezza, è ora il protagonista di uno splendido calendario che, per 12 mesi, accompagnerà tutti i fan con i suoi ritratti più belli ed emozionanti!”. Che ne pensate? Siete pronti a correre in edicola per scoprire i dodici mesi del 2018 in compagnia dell’affascinante Riccardo Marcuzzo?

 

MANIA È DISCO DI PLATINO! 💥 #grazie

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

LEGGI ANCHE RIKI SEMPRE PIU’ INARRESTABILE: ORA LANCIA UN PROFUMO

Photo Credit

 

 

 

 

Impostazioni privacy