Le scarpe Aquazzurra di Meghan Markle sono già esaurite

Meghan Markle forse non è del tutto consapevole che ormai si trova sotto i riflettori e ogni sua singola scelta sarà criticata, lodata o discussa. Intanto le sue scarpe Aquazzurra, indossate all’annuncio del fidanzamento, sono già sold out.

Lo stile di Kate Middleton sta già subendo la concorrenza della futura cognata Meghan Markle, attrice losangelina e star di Suits che ha rubato il cuore al principe Harry. Ora i due sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno a maggio, come dichiarato ufficialmente dalla Casa Reale. Gli occhi, durante l’annuncio, erano puntati tutti su Meghan, che indossava un cappottino bianco e un paio di scarpe Aquazzurra modello Matilde.

MEGHAN E LA PASSIONE PER LE SCARPE

Grande fan delle scarpe, Meghan ne possiede numerosissime paia e il suo brand preferito è proprio l’italiano Aquazzurra e il paio di scarpe che indossava la futura principessa erano pump color crema (ovviamente senza plateau) e con tacco a stiletto, oltre al cinturino che attraversava la caviglia. La fidanzata di Harry ha scelto un colore sobrio, ma lo stesso modello è presente anche in altre tonalità. Il costo delle scarpe invece è di 495 euro.

SALE LA FEBBRE PER LO SHOPPING FIRMATO AQUAZZURRA

Le scarpe Aquazzurra hanno folgorato i social e sui siti online è già tutto esaurito, come nelle catene che propongono delle imitazioni. Chi volesse ordinarle deve rivolgersi al servizio clienti per prenotare il proprio paio. Non c’è che dire, nonostante sia molto chiacchierata (perché è stata già sposata in passato ed è un’attrice americana), Meghan Markle sta già facendo sognare con il suo stile naif e la sua aria da ragazzina. I bookers si sono già scatenati sulle possibilità dell’abito da sposa e ovviamente anche sul tipo di scarpe che la Markle sceglierà: saranno firmate Aquazzurra?

scarpe Meghan Markle

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE: IL LUSSUOSO ANELLO DI FIDANZAMENTO DI HARRY

Photo Credits

Impostazioni privacy