La meglio vestita della settimana: Bella Hadid

Il trofeo di meglio vestita della settimana questa volta se lo aggiudica Bella Hadid, in giallo zafferano all’inaugurazione di un resort Bulgari a Dubai.

Il premio di meglio vestita di questa settimana va a Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) che, dopo aver incantato tutti al fashion show di Victoria’s Secret che si è tenuto a Shangai a fine novembre, è apparsa in giallo zafferano all’inaugurazione di un resort Bulgari a Dubai.

Testimonial raffinata e conturbante del brand, Bella è volata in Medio Oriente dopo qualche giorno di relax e tranquillità (a cavallo della Festa del Ringraziamento) nella fattoria che sua madre Yolanda ha acquistato sulla East Cost, con prati e cavalli con cui far divertire Bella, che ha dovuto interrompere la carriera di cavallerizza a causa della malattia di Lyme. La modella è volata a Dubai per presenziare all’evento Bulgari, dove si è presentata con un abito giallo zafferano firmato Fendi dalla profonda scollatura e dal taglio ampio. L’abito ha un girocollo costituito da un drappo di seta che lascia scoperta una feritoria di decolleté, una cintura silver che cinge la vita della top model e una gonna lunghezza tè ampia e leggera. Bella ha abbinato al look giallo un beauty look leggero e moderato, con smalto trasparente, uno chignon morbido, piccoli orecchini a cerchio dorati e sandali silver con lacci alla schiava e una clutch nera lucida, tenuta direttamente in mano.

Una splendida Bella, un sogno in giallo zafferano, ha posato per le foto di rito nella sontuosa ed esotica Dubai in una cornice da Mille e una Notte insieme a un modello della campagna Bulgari, completamente vestito di bianco. Leggera e sinuosa, Bella è stata il simbolo della serata e anche le foto su Instagram hanno conquistato tantissimi cuori.

 

#bellahadid in a #Fendi dress for the #bulgari event 👍🏼or👎🏼?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

LEGGI ANCHE BELLA HADID ESPLOSIVA IN BIKINI D’INVERNO

Photo Credits Instagram, Twitter

 

 

Impostazioni privacy