Giulia De Lellis e Ivana Mrazova: look total black per Verissimo

Le due “cicce” della casa del Grande Fratello si sono ritrovate all’appuntamento di rito con Verissimo. Sia Giulia De Lellis che Ivana hanno scelto look total black.

Amiche per la pelle nella casa, BFF fuori dalla casa, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sembrano davvero aver trovato un punto fermo l’una nell’altra. Arrivate entrambe in finale, Giulia si è classificata quarta e Ivana terza ma – terminato il reality – la loro amicizia è destinata a continuare. Le due concorrenti si sono ritrovate a un appuntamento imperdibile, la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, dove entrambe hanno scelto un look total black: in particolare, Giulia ha optato per una jumpsuit nera, con cintura, scollatissima e décolleté nere, mentre Ivana ha scelto un abito gypsy-chic (in realtà più chic che gypsy) in pizzo nero con ruches e balze raffinate.

Il nero non passa mai di moda e, soprattutto in contesto invernale, è sempre adatto e trendy. Ma Giulia ha preferito forme più minimal e lineari mentre Ivana ha adottato uno stile leggermente più barocco con la lunga gonna costituita da morbide liste con un accenno di trasparenze e un giubbottino nero con disegni silver e richiami etno-chic. Entrambe le “cicce” hanno optato per i capelli sciolti: quelli di Giulia, lisci e a media lunghezza, le lambiscono appena appena le spalle, mentre quelli color cenere di Ivana seguono un mossoo naturale e ricadono leggeri sulle spalle.

Anche il beauty look scelto era molto simile: smalto bordeaux su unghie corte e squadrate, trucco sui toni scuri e dello smokey, labbra tra il nude e i colori opachi come il rosa antico. Giulia, entrata come “esperta di tendenze” è stata attaccata dal pubblico ma ha dimostrato di riuscire ad arrivare in finale sfoderando un’arma che nessuno conosceva in lei: la capacità di costruire una solida amicizia femminile.

 

Io e Ciccia vi aspettiamo a @verissimotv tra poco ❤️ #verissimo#Ivi#missu

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: GIULIA DE LELLIS FA UNA SCENATA PER IL VESTITO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy