Natale 2017: idee regalo scelte per voi ispirate a… Sarah Jessica Parker [SFOGLIA LA GALLERY]

Quarto appuntamento con la speciale guida allo shopping natalizio di VelvetMag. Continua il viaggio nello scintillante e appassionante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017 e non solo; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping di Natale, tra tulle e rouches, ispirato alla sognatrice Carrie Bradshaw, indimenticabile personaggio di Sex and the City interpretato da Sarah Jessica Parker…

Sarah Jessica Parker, attrice statunitense classe 1965, è nota al grande pubblico grazie alla serie tv di grande successo, Sex and the City, per cui ha vinto anche 4 Golden Globe. La Parker ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo all’età di 17 anni con il film tv My Body, My Child, per poi debuttare nel 1998 nei panni di Carrie Bradshaw nella serie Sex and the City, serial così amata e fortunata che andrà in onda per ben sei stagioni. 

Il personaggio interpretato da Sarah, è rimasto nell’immaginario di tutte le fashion addicted, di qualsiasìi età e di qualsiasi angolo del mondo. La Parker, forse anche grazie a tutti i meravigliosi abiti indossati per interpretare la fashionissima Carrie, una volta finite le riprese di Sex and The City nel 2004, ha continuato la sua carriera da attrice ( dalla serie televisiva verranno tratti anche gli omonimi film) ma si è ugualmente buttata nel campo della moda. Dal 2014 infatti è la creatrice di una sua linea di scarpe in collaborazione con George Malkemus, il Presidente di Manolo Blahnik America, le scarpe da vera principessa, preferite dalla Carrie nella serie tv.

Ecco la nostra personale selezione di shopping natalizo ispirato a Sarah Jessica Parker ( che nel cuore di tutte noi rimarrà per sempre Carrie) è perfetto per un natale all’insegna del tulle, dello chiffon e delle rouches.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1919″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]LEGGI ANCHE: IDEE REGALO SCELTE PER VOI ISPIRATE A…. NAOMI CAMPBELL [SFOGLIA LA GALLERY]

 

 

 

Photo Credits: Pinterest

Impostazioni privacy