Vos, il bistrot super chic nel cuore della Capitale

Nel cuore di Roma, in via di Pietra, ha aperto Vos, un locale super chic e molto smart adatto alle esigenze di chi cerca un locale polifunzionale ad un passo dalle vie dello shopping e dalla suggestiva piazza di Pietra. Intuizione geniale e arte per la cucina sono gli ingredienti perfetti per un’atmosfera unica…

Nel cuore della Capitale ha da poco aperto Vos, un locale polifunzionale che da metà settembre ha coniugato diversi aspetti per riportare in auge l’idea di bistrot. Vos vanta ampi spazi e più ambienti, per spaziare dallo street food, con banchi di preparazione a vista, una parte dedicata alla drogheria e infine la parte ristorante vero e proprio. Un bistrot smar, perché gli interni sono tipici dei locali newyorkesi del primo novecento e da mattina a sera, con i suoi 180 coperti, saprà soddisfare i gusti di tutti i suoi clienti. 

Il punto di forza di Vos è la pisizione; a Via di Pietra, ad un passo da centro storico di Roma, dalle vie dello shopping e dalla suggestiva piazza di Pietra. Il ristorante vanta però anche un’ampia corte interna, ove con 90 coperti, è possibile mangiare sotto il cielo della città eterna, con tanto di fontana ottocentesca e di atmosfera chic e rilassata da bistrot. Il locale coniuga dunque anche diverse esigenze e diverse fasce d’età; dallo spuntino veloce di un turista incantato di fronte alle meraviglie della città, fino ad una cena informale tra amici. 

In cucina, lo chef Salvatore Testagrossa, grazie al quale le proposte della gastronomia e dello street food mantengono il mood originale con un tocco in più; club sandwich classici lasciano spazio anche a quelli con un twist internazionale; dal pastrami al pollo teriyaki. La drogheria con cucina infine dà la possibilità di mangiare al banco, nella sala interna o in cortile. E senza dimenticare che Vos è anche un cocktail bar fino a tarda notte. Dalla mattina alla sera Vos è la nuova garanzia del mangiar bene nella Capitale.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy