Bella Hadid e il look mozzafiato natalizio da Jessica Rabbit

Bella Hadid ha sfoggiato un look rosso fuoco e scintillante, in perfetto mood natalizio. Eccolo in tutti i suoi dettagli.

La splendida Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è volata da poco a Dubai, dove ha presenziato all’inaugurazione di un nuovo resort Bulgari, brand di cui è testimonial. In attesa e in preparazione al Natale, la modella californiana ha sfoggiato un outfit rosso e natalizio davvero spettacolare. Bella ha scelto un vestito in modalità Jessica Rabbit, l’iconica moglie di Roger Rabbit.

Nel cartone animato Jessica aveva un fisico formoso e prorompente, una cascata di capelli rossi e un abito rosso, lungo e luccicante che metteva in risalto il suo fisico sinuoso e sensuale. Bella in vista del Natale ha scelto un abito simile con cui ha ammaliato i suoi fan su Instagram: la top model a un evento mondano, un party organizzato da TAG Heuer, si è presentata con questo long dress rosso coperto di pailettes luccicanti, abbinato a un cappotto bianco con stola incorporata in pelliccia e un paio di scarpe del brand Liudmila, stivaletti neri a punta in vernice e dotati di una miriade di laccetti. L’abito aveva un’allacciatura in nastri neri alla sommità del collo e lasciava scoperte braccia e scapole oltre alla parte superiore della schiena.

Bella ha abbinato a un outfit così sofisticato il beauty look ideale: long bob color cioccolato con la frangia lunga e anni ‘90, rossetto rosso abbinato al colore del vestito, nail in stile nude e quasi trasparente, gioielleria minimal, sorriso radioso. Bella ha brillato come star assoluta della serata, conquistando allo stesso tempo un botto di like e cuori su Instagram e fornendo alle sue fan una potenziale idea di outfit per una festa glam di Natale o per la serata di Capodanno. Che ne dite, vi piace il look di Bella Hadid?

Bella hadid

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BELLA HADID

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy