Da Belén a Barbara D’Urso, star senza trucco: scopri i cambiamenti [FOTO]

Il look acqua e sapone a qualcuno dona, tanto da far sembrare alcune donne più belle che truccate. Ma questo non vale, purtroppo, per tutte.

Quando le case cosmetiche dicono che il make up fa miracoli, non bisogna sempre diffidare. Ci sono trasformazioni che lasciano a bocca aperta dopo una session di fondotinta, contouring, illuminante, mascara, matite ed eyeshadow. Ci sono make up artist in grado di cancellare qualunque imperfezione e altri che riescono ad affinare il naso, ingrandire gli occhi, dare luce allo sguardo. Ci sono star, a onor del vero, che non mostrano una grande differenza con o senza trucco. Altre invece sono davvero irriconoscibili: occupiamoci di queste ultime.

BELEN, BARBARA D’URSO: LE STAR ITALIANE SENZA TRUCCO

Belén Rodriguez è una delle star che ha subito più attacchi per il volto senza trucco. La soubrette argentina è stata massacrata dopo essersi presentata al Festival del Peperoncino in look acqua e sapone; i commenti si sono scagliati con ferocia contro la showgirl accusandola di essere “invecchiata male”. L’argentina ha risposto con un video sensuale su Instagram in cui dimostrava di essere bella senza trucco come quando è perfettamente agghindata. Belén senza trucco è rispolverabile anche in un qualunque frame dell’Isola dei Famosi, quando non era ancora famosa. Anche Barbara D’Urso ha voluto mostrarsi acqua e sapone su Instagram, con uno scatto senza un velo di trucco che ha lasciato perplessi i suoi follower: qualcuno le ha dato del “travestito”, qualcun altro ha detto che quella “era la foto più brutta che avesse mai visto”. Forse si sta esagerando? Qualche tempo fa anche Elisabetta Canalis si è mostrata su Instagram senza trucco e si è autodefinita “un vero ces**”, nonostante i suoi fan non fossero di questo parere.

ARIANA GRANDE, ADELE, BLAKE LIVELY : LE STAR INTERNAZIONALI SENZA TRUCCO

Anche oltreoceano diverse celebrity sono state prese di mira nei momenti acqua e sapone. Il sito BoredPanda ha raccolto una serie di foto di star struccate per sfidare i propri lettori a capire chi fossero, se fossero riusciti a riconoscerle. Tra i volti più sorprendenti ci sono quelli di Ariana Grande, di Adele e addirittura della fashion icon Blake Lively. C’è qualcuno che rimane uguale con o senza make up? Effettivamente sì. Possiamo fare l’esempio delle bellissime Cara Delevingne, Elle Fanning o Bella Hadid (che per ora possono contare anche sulla carta della giovinezza, e Bella in particolare della chirurgia).

belen senza trucco
Belen Rodriguez
Urso senza trucco
Barbara D’Urso
elisabetta canalis
Elisabetta Canalis
Nancy Brilli
Nancy Brilli
Blake Lively senza trucco
Blake Lively
Bella hadid
Bella Hadid
senza trucco
Ariana Grande

LEGGI ANCHE ELISABETTA CANALIS SENZA TRUCCO: “MI SENTO UN CES**”

Photo Credits Twitter, Instagram, BoredPanda

Impostazioni privacy