La meglio vestita della settimana: Margot Robbie

Margot Robbie è la star della settimana, per aver osato mostrare il suo corpo e scintillare con un completo di Dolce & Gabbana.

Margot Robbie, iconica ed elettrizzante interprete del biopic di genere black comedy I, Tonya, è la reginetta best dressed della settimana. L’attrice australiana ha sfoggiato un abito decisamente appariscente di Dolce & Gabbana che l’ha messa in super-risalto, ma la Robbie ha sia il fisico che l’audacia per poterselo permettere. L’interprete della controversa pattinatrice Tonya Harding si è presentata al party di Neon (distributore di I, Tonya) con un look che non è passato inosservato.

La star ha indossato una bodysuit a rete sottile, dalle trasparenze per nulla accennate, coperta da piccoli strass e microbrillantini colorati che svelava le gambe tornite della star. Il rivestimento a rete e trasparente sfociava sul fisico di Margot coperto per intero solo da un body di velluto nero che le copriva dal decolleté all’altezza culotte. All’altezza del décolleté troneggiava un patch, un cuore rosso dalle rifiniture dorate, mentre in vita l’abito era stretto da un’imponente cintura nera. Dolce & Gabbana nell’ultima collezione hanno omaggiato la regina di cuori ed è proprio questo il mood della scenografica Robbie, che ha indossato l’outfit con una certa naturalezza e l’ha abbinato a un paio di sandali neri col tacco a spillo.

Il beauty look, piuttosto semplice (e non poteva essere altrimenti su un abito così impegnativo!) consisteva in manicure e pedicure nude, capelli tagliati in un trendyssimo long bob leggermente ondulato che lambiva le spalle di Margot e, tocco di stile, un rossetto rosso acceso. Gioielleria e bijoux in compenso erano praticamente assenti, ma non ce n’era bisogno su un abito così luccicante e incantevole. Margot Robbie, scelta per The Wolf of Wall Street per il suo temperamento ribelle, sta dimostrando a tutti gli effetti di essere una vera diva, anche per il suo guardaroba.

Margot Robbie

LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE E CARA DELEVINGNE: I LOOK ALLA PRIMA DI SUICIDE SQUAD

Photo Credits

Impostazioni privacy