Meghan Markle e Kate Middleton: eleganza regale a Natale

Natale è passato e Meghan Markle e Kate Middleton si sono presentate alla tradizionale Messa natalizia con look bon-ton. Eccoli nei dettagli.

È Natale anche per la famiglia reale d’Inghilterra ma, durante la Messa di Natale, gli occhi erano puntati tutti sulle due cognate fashion, Kate Middleton e Meghan Markle. La Messa si è tenuta, cone ogni anno, nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk. Erano presenti tutti: la Regina, il principe Filippo, Carlo e Camilla, William e Kate e Harry e Meghan Markle.

NATALE 2017: IL LOOK DI MEGHAN MARKLE

La Markle, che è la new entry della famiglia reale, ha scelto un look piuttosto “collaudato”: un lungo cappotto color caffellatte con bavero in evidenza e cintura allacciata e stivali color cammello, scamosciati, firmati Stuart Weitzman, con un tacco non esagerato. La futura moglie di Harry ha abbinato all’ensemble un immancabile cappello, una sorta di basco con mini-ghirlanda e guanti di colore più scuro, oltre alla borsa Chloé in cuoio marrone. Il look della futura principessa ha riscosso una generale approvazione, anche se qualcuno ha notato che tutto sembrava di una taglia più grande, a partire dal morbido cappotto oversize fino al cappello.

NATALE 2017: IL LOOK DI KATE MIDDLETON

La duchessa di Cambridge ha puntato sul tartan: il cappotto Miu Miu a doppio petto, sui colori rosso, verde agrifoglio e bianco. Il taglio a sacchetto del cappotto riesce a mascherare le forme di Kate, incinta del suo terzogenito. La moglie di William ha optato per un paio di collant scure e pesanti e un paio di décolleté classicissime, mentre in testa portava un colbacco nero di pelliccia. Look approvato anche per Kate, ma forse… troppo classico? Entrambe hanno scelto di portare i capelli sciolti e un make up minimal, mentre William ha optato per il blu e Harry per il grigio chiaro. Che ne pensate dei loro outfit?

kate natale

Meghan Markle

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: MEGHAN MARKLE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy