Le vacanze di Natale di Michelle Hunziker: dalla neve al bikini sexy

Michelle Hunziker ha tutt’altro di che lamentarsi delle sue vacanze natalizie. Dopo qualche giorno tra la neve è partita per le Maldive.

Michelle Hunziker si sta godendo alla grande le vacanze di Natale e ha pensato bene di non farsi mancare nulla: mare e montagna. Dopo una manciata di giorni tra caminetti, neve e abbuffate natalizie, è decollata per una meta calda di cui è habituée: le Maldive. E ha sfoderato già un sexy bikini per mostrare ai follower su Instagram il suo fisico mozzafiato.

MICHELLE HUNZIKER SEXY IN PARADISO

La presentatrice stessa ha annunciato con una didascalia di Instagram di essere in totale relax: “Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio. Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo”. Michelle ha postato una foto che la vede seduta sulla spiaggia durante il tramonto con un paio di shorts e una camicia bianca, e un secondo scatto su Instagram Stories dove sfoggia un bikini argentato con laccetti rosa confetto. Non sembrerebbe proprio, dal fisico tonico e asciutto, che la Hunziker abbia davvero fatto il pieno di casoncelli e polenta taragna, due cibi deliziosi e calorici tipici delle zone bergamasche. La soubrette sembra una ragazzina, non ha una ruga e vanta già un filo di abbronzatura. Anche il profilo ufficiale di Trussardi ha postato una foto che mostra due lettini di lusso su una spiaggia bianca e incontaminata. Infine Michelle ha condiviso una foto sulla spiaggia “effetto twin” con la figlia Aurora.

LE VACANZE DI MICHELLE HUNZIKER TROPPO OSTENTATE?

I follower di Michelle Hunziker di fronte a questo passaggio brusco da temperature artiche a tropicali hanno reagito spaccandosi in due: c’è chi ha lodato la bellezza e il fascino della presentatrice e chi, in tempi di crisi, non tollera le ostentazioni di lusso: “Cara Michelle, puoi anche evitare di pubblicare foto che potrebbero provocare una profonda tristezza a chi non può permetterselo. Uno schiaffo alla miseria”, “Che schiaffo alla gente in situazioni di precarietà”. Ma c’è anche chi la sostiene: “Goditela e non pensare all’invidia”.

MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER

michelle

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER HA CAMBIATO COLORE DI CAPELLI? [VIDEO]

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy