Sandal Event, l’esclusivo evento di Emanuela Caruso per creare e personalizzare il proprio sandalo caprese

Venerdì 29 dicembre 2017, imperdibile evento per tutti coloro che amano lo stile dei sandali capresi e la qualità di quelli realizzati dalla designer Emanuela Caruso. A Roma, a palazzo Manfredi, dalle 18.00 alle 21.00 si terrà il Sandal Event, un vero e proprio evento dedicato al sandalo gioiello. Ecco tutte le info e le sorprese…

Per chi non conoscesse la qualità dei sandali capresi di Emanuela Caruso, “basti” sapere che l’artigianalità italiana, la bellezza e i cristalli Swarosvski si fondono in un sandalo che è molto più di una semplice calzatura; se tutto nasce nella perla dell’isola di Capri, la frizzante designer ha portato i suoi prodotti anche a Roma, con un punto vendita in via Frattina e uno a Portofino

Sandalo però non significa per forza estate; la Caruso ha realizzato per l’inverno 2017/2018 alcuni modelli in pelliccia che sono perfetti e super cool anche nei giorni più freddi. Nell’universo Emanuela Caruso ci sono anche accessori preziosissimi come le borse, ma per chi avesse il desiderio di iniziare il nuovo anno con un paio di sandali davvero esclusivi, il 29 dicembre 2017 dalle ore 18.00 alle 21.00 sarà possibile recarsi all’Hotel Palazzo Manfredi di Roma per un vero e proprio Sandal Envent.

Da novembre 2017 infatti, e da Pasqua 2018 negli altri punti vendita, nella boutique della Capitale è possibile personalizzare il proprio sandalo caprese sul momento. Anche se tutte le collezioni Emanuela Caruso sono rigorosamente artigianali (ça va sans dire, con materiali made in Italy) i clienti avranno la possibilità di indossare un vero sandalo caprese creato secondo il proprio gusto; si potrà scegliere tra colori, tessuti, altezza del tacco, impreziosirlo con un gioiello o con un pon pon in pelliccia per l’inverno, un mignon in pelle o velluto, si potranno aggiungere le proprie cifre o una data. Come? Un artigiano sarà presente in boutique per realizzare in pochissimo tempo il sandalo dei propri sogni. Tutto verrà fatto al momento e l’idea è proprio quella di poter creare il proprio sandalo, unico e personale. L’evento a Palazzo Manfredi darà la possibilità ai clienti di acquistare il sandalo personalizzato e di ascoltare una presentazione sull’unicità delle creazioni di Emanuela Caruso.

Photo Credits Facebook Emanuela Caruso – Sandali Capri

Impostazioni privacy