Capodanno 2018: idee shopping scelte per voi ispirate a… Charlize Theron [SFOGLIA LA GALLERY]

Ultimo appuntamento con la speciale guida allo shopping delle feste di VelvetMag. Continua il viaggio nello scintillante e appassionante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017 e non solo; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping di Natale, una selezione magica dal tocco glam e super chic ispirato all’eterna attrice Charlize Theron.

Charlize Theron, classe 1975, nasce a Benoni in Sudafrica ed è una modella, attrice e produttrice cinematografica tra le più amate di Hollywood. Musa e global ambassador dal 2004 per la fragranza della maison Christian Dior, J’Adore. La Theron grazie alla sua interpretazione in Monster nel 2003, si è aggiudicata l’ambita statuetta d’oro degli Oscar come migliore attrice. Numerosi anche i Golden Globe guadagnati dalla bellissima attrice, icona indiscussa di bellezza senza tempo. 

Charlize è anche molto attiva nel sociale; membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali ed è sostenitrice dei diritti gay. L’attrice è stata legata dal 2013 al 2015 al collega Sean Penn e proprio quando tutti si aspettavano l’annuncio del matrimonio (l’attore voleva persino adottare il figlio della compagna), i due si sono detti addio, ma come ha confidato la donna al Wall Street Journal: “C’è sempre questa tendenza a ingigantire le cose. Quando finisce un rapporto ci deve essere sempre qualche storia folle o qualche terribile dramma. La verità è che avevamo un rapporto e poi non ha più funzionato. Ed entrambi abbiamo deciso di lasciarci. Questo è tutto”.

Il nostro shopping per la notte più magica dell’anno si ispira alla donna dal tocco gold per eccellenza; nello spot di J’Adore di Dior rimarrà nella storia il suo sussurrato “J’Adore, Dior” e così per un capodanno super glam cosa c’è di più cool dell’oro? Tra classici orecchini, pochette, sneaker per sdrammatizzare un outfit importante e gonne dall’allure sofisticata, ecco tutta la nostra selezione che prende spunto dalla Theron e che regala a qualsiasi look il mood giusto per accogliere il nuovo anno. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1927″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy