Il 2017 di Chiara Ferragni

L’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram il suo personale resoconto di questo 2017 per lei davvero speciale! 

Se c’è un personaggio per cui il 2017 è stato un anno davvero speciale questa è l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni. La biondissima Chiara, infatti, su Instagram ha tirato le somme dell’anno ormai giunto al termine con un lunghissimo post che ha voluto condividere con i suoi 17 milioni e mezzo di foto corredando le sue parole con una serie di foto che immortalano i momenti più importanti del suo 2017 come – tra gli altri – il party in cui ha festeggiato i suoi 30 anni, l’ormai famigerata proposta di matrimonio di Fedez e lo scatto con cui ha annunciato di essere incinta.

Ecco, in particolare, cosa ha scritto la Ferragni: “Il 2017 è stato il mio anno di crescita. Non solo l’anno in cui ho compiuto 30 anni, ma l’anno in cui mi sono assunta delle responsabilità. Ho comprato la mia prima casa a Los Angeles, ho aperto i miei primi negozi, mi sono fidanzata, ho preso la mia compagnia e sto per diventare madre. Come ha fatto a succedere tutto così in fretta? Non lo so nemmeno. Immagino che tutto sia accasuto passo dopo passo, concentrandomi solo su ciò che mi ha sempre reso felice: le persone che amo e il lavoro che ho creato per me stessa. Ho imparato ad accettare me stesso nella mia forza e ad abbracciare anche le mie debolezze, perché “la vita è fatta di piccoli momenti come questo”… Ho così tanto di cui essere grata per questo 2017. Potrei esplodere dalla felicità, e sono sicura che lo trasformerò in un combustibile positivo che mi farà diventare più forte. Amerò sempre ferocemente e mi fermerò lungo la strada per scattare foto. Non vedo l’ora di dare il meglio di me nel 2018 e di incontrare la persona che amerò di più in tutto il mondo. A presto Leo, e ciao ai migliori 365 giorni della mia vita…”

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy