Bella Hadid, Kim Kardashian, Mariah Carey e le altre: i look di Capodanno

Un altro Capodanno è passato e sono tante tante le celebrity che hanno sfavillato ai cenoni e ai party di San Silvestro. Ecco i look più memorabili delle star.

Il 31 dicembre regala ogni anno look splendidi e anche il 2018 è stato salutato degnamente dalle star con outfit da sogno. Il party di San Silvestro è l’occasione migliore per “esagerare” con piume, lustrini, pailettes, scollature, spacchi, abiti scintillanti e sgargianti. Nessuna ha brillato più di Mariah Carey, che si è presentata al Concerto di Capodanno di Times Square (con -12 gradi) con un sinuoso abito da sirena coperto completamente di glitter. La scollatura lasciava generosamente intravedere il décolleté e a coprire parzialmente le spalle c’era solo una stola bianca di pelliccia.

Anche Emily Ratajkowski ha puntato alla scollatura: profonda, implacabile e seducente, si apriva su un lussurioso abito di pizzo nero per un festeggiamento nella città di New York. E le Kardashian? Kim ha optato per un abito bianco da abbinare ai suoi biondissimi capelli sciolti e lisci, mentre Kourtney ha scelto il total black e una vistosa scollatura, con reggiseno a vista. E Kendall Jenner? La modella ha festeggiato insieme all’amica Bella Hadid ed entrambe hanno optato per look black e masculine: Kenny ha indossato un completo giacca e pantaloni con un top corto bianco e Bella, più femminile, ha optato per una jumpsuit nera completamente scollata sul davanti e con un paio di sandali luccicanti.

In molte hanno deciso per una jumpsuit glitter, come Demi Lovato che l’ha sfoggiata in blu, mentre Alessandra Ambrosio ha scelto un caftano bianco in seta e una spiaggia esotica. Lo stesso è valso per Selena Gomez, che ha scelto un monokini nero per il primo bagno dell’anno. Gli Angeli Lily Aldridge and Taylor Hill invece si sono rilassati alle Hawaii con costumi da sogno. Che ne dite? Qual è il vostro outfit preferito?

capodanno

capodanno

capodanno

emily

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: CAPODANNO DIETRO LE QUINTE, IL LOOK

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy