Giulia De Lellis e Andrea Damante: prima foto senza veli del 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno festeggiato il nuovo anno con uno dei loro scatti hot su Instagram, dove entrambi sono nudi e innamorati.

Non c’è primo dell’anno senza foto sexy ed è fioccata proprio sul profilo Instagram di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante ha postato sui social un primo scatto del 2018 insieme al proprio ragazzo, durante i lussuosi giorni di una vacanza nell’esclusiva località di Madonna di Campiglio, sulle Dolomiti.

Dopo una notte di San Silvestro condivisa completamente con i follower (prima c’è stata una cena con amici, un brindisi informale e infine una notte sfrenata in discoteca dove Damante lavorava come DJ), la coppia si è concessa un primo dell’anno in gran relax, dove non è mancato uno scatto tenero e sexy. Giulia ha postato su Instagram una foto in cui è completamente nuda e abbracciata ad Andrea, anche se noi vediamo solo i volti impastati di sonno e parte del corpo. La foto è in bianco e nero e la didascalia della De Lellis è una dichiarazione d’amore al tronista: “Ancora, ancora il primo giorno” con tanto di emo-ji a forma di panda.

Tra fan e hater, la foto ha conquistato oltre 230mila like e Giulia si prepara per un anno ricco di impegni e collaborazioni. La concorrente del Grande Fratello Vip ha grandi sogni per il suo avvenire: vorrebbe diventare attrice e lanciare una linea di moda tutta sua. Anche Andrea ha postato su Instagram un momento di tenerezza, condividendo una foto di entrambi avvolti in una pelliccia modello teddy bear: “Modalità yeti” è stata la didascalia del DJ-influencer. Che ve ne pare? Vi piace questa coppia?

DE LELLIS

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E I PROGETTI NEL MONDO DELLA MODA: “VOGLIO LASCIARE IL SEGNO”

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy