Giulia De Lellis: in arrivo un progetto speciale (una collezione?)

Giulia De Lellis ha annunciato di essere al lavoro su un progetto tutto suo. Di cosa potrebbe trattarsi?

Giulia De Lellis, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha tanti progetti. Innanzitutto la fidanzata di Andrea Damante vorrebbe fare un corso di recitazione e poi dedicarsi alla sua grande passione: la moda. Intervistata alla fine di dicembre, l’ex corteggiatrice ha spiegato di sperare di lanciare una linea fashion che porti il suo nome: “Sono portata per la moda” ha dichiarato, bandendo ogni modestia: “Ho sempre dato consigli alle mie amiche su come vestirsi”.

Ma il ruolo di “esperta di tendenze” a Giulia non basta più: ora vorrebbe lanciare una propria linea, qualcosa che porti il suo nome. E questo progetto potrebbe essere più concreto di quanto si possa immaginare; intervistata nuovamente da Nuovo TV, la De Lellis ha dichiarato di essere sommersa di impegni, tanto da non riuscire (a detta sua) a presenziare alle trasmissioni televisive di Barbara D’Urso: “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà” ha rivelato l’ex gieffina.

E tutto porta a pensare che si tratti di una linea di moda, una collezione tutta firmata Giulia De Lellis. La De Lellis non è entrata nei dettagli, ma i suoi follower sono perfettamente al corrente del fatto che la giovane influencer sogni da sempre di entrare nel mondo della moda come creativa. Probabilmente una linea gestita e firmata da lei si potrebbe chiamare GDL, ma è ancora presto per fare illazioni. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli su questo progetto.

GDL

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: PRIMA FOTO SENZA VELI DEL 2018

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy