L’esagerato anello di fidanzamento di Paris Hilton

Paris Hilton ha ricevuto una proposta di matrimonio: Chris Zylka le ha chiesto di sposarlo sulla neve ad Aspen. Ecco i dettagli sul gigantesco anello, che sta facendo fioccare tanti commenti ironici su Twitter.

Anche Paris Hilton convolerà a nozze. L’ereditiera americana ha ricevuto un anello dal fidanzato Chris Zylka, attore e modello 32enne. La notizia è arrivata dalla stessa Paris, che ha condiviso su Instagram uno scatto del momento: “Ho detto sì! Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tuti i modi: gentile, leale, amorevole e gentile. Mi sento la donna più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono” ha scritto l’ereditiera.

L’attore di Leftovers ha letteralmente stregato Paris, che ha dichiarato: “La più bella sensazione è quando qualcuno ti guarda come se fossi magica”. Immediatamente l’annuncio è stato accolto con reazioni ironiche soprattutto da parte dei social e soprattutto per l’enorme anello che l’ereditiera sfoggia al dito: gigantesco, con un diamante davvero enorme. I commenti sono fioccati rapidamente su Twitter.

“L’anello di Paris Hilton preannuncia nozze sobrie ed eleganti”, “L’anello di fidanzamento di Paris Hilton è talmente grande che possiamo usarlo come sanpietrino per tappare le buche di Roma”, “L’anello di fidanzamento di Paris Hilton è più grande e luminoso del mio futuro”, “L’anello di Paris Hilton è grande come una noce; magari capitasse anche a me”, “L’anello di Paris Hilton pesa più di tutti i gioielli della mia famiglia”, “Delicato l’anello di fidanzamento di Paris Hilton, se lo vendessi ci potrei comprare casa”. L’ereditiera non perde occasione di sfoggiare il gioiello sulla neve; voi cosa ne pensate, vi piace?

anello paris hilton

paris

LEGGI ANCHE PARIS HILTON: LO SHOOTING SEXY DELLE PULIZIE IN CASA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy