Romina Power inizia l’anno con una passione che a molti è sconosciuta

Romina Power ha salutato il nuovo anno con la condivisione di un bellissimo fiore, cosa che fa ricordare la sua passione segreta, di cui non tutti sono al corrente.

Chiacchieratissima per un presunto bacio dietro le quinte con Al Bano, Romina Power è decisa a iniziare il 2018 con la serenità e la sua intramontabile anima hippie che la contraddistinguono. Su Instagram la cantante ha condiviso la foto di un fiore rosa tra le foglie e una corolla gialla e imponente. Il messaggio della star è dolce e delicato: “Nel 2018 conservate il sorriso di un fiore nel vostro cuore”. Il post beneaugurale fa riferimento a una grande passione di Romina: quella per il mondo dei fiori, annessa alla pittura.

Non tutti sanno che Romina Power, oltre che cantante, attivista e attrice, è anche pittrice e adora dipingere fiori. In diverse occasioni la cantante ha raccontato di avere questo hobby da quando era giovanissima e la casa dei suoi genitori era frequentata da molti artisti; Romina aveva dichiarato: “A metà degli anni Sessanta ho avuto la fortuna di conoscere gente come Balthus, Mario Schifano, lo scultore Francesco Messina a Sanremo, che negli anni ‘80 mi ha legato una grande amicizia con Salvatore Fiume: i più grandi pittori hanno frequentato la casa dei miei genitori, Tyrone Power e Linda Christian”.

Nel 2006 la star aveva organizzato anche una mostra di pittura, a tema fiori, a Roma. I fiori hanno sempre attirato molto la creatività di Romina, che ha spiegato di essersi accostata al mondo della pittura quasi per caso, in modo naturale:Anche mia madre dipingeva, così a casa avevo tavolozze e pennelli a disposizione, poi ho scoperto che anche nonno Tyrone era un pittore e che una zia lo faceva di professione, ma io l’ho sempre fatto da autodidatta. Quello che faccio è spontaneo e non mi interessa assomigliare a nessuno”. Il 2018 ospiterà una nuova mostra floreale di Romina? Siamo curiosi di (ri)scoprire la sua creatività.

romina power

LEGGI ANCHE ROMINA POWER: I LOOK PIU’ BELLI NEL TEMPO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy