Cinquanta Sfumature di Rosso: Rita Ora nuda è super sexy

Rita Ora ha inaugurato la carrellata di scatti sexy del 2018. La cantante e attrice è apparsa su Instagram in un’immagine sensuale senza veli.

Il primo scatto hot del 2018 è quello di Rita Ora, che è apparsa completamente nuda su Instagram con una foto sexy senza veli. La cantante e attrice apparirà anche nell’ultimo capitolo delle sfumature, Cinquanta Sfumature di Rosso, che sarà nelle sale cinematografiche dall’8 febbraio 2018. Daily Mail ha definito l’exploit sexy della Ora su Instagram “la foto più hot del 2018”.

La Ora è sdraiata a letto e non indossa nulla; lo scatto è in bianco e nero e rende più sfuocato il tutto, ma si delineano perfettamente le generose curve della star che è immobile su una trapunta animalier dalla texture zebrata. La cantante, truccatissima, ha i capelli sciolti, indossa vari gioielli di pietre e perle e un paio di sandali altissimi, da vera icona sexy. “Ciao, sono Rita e per me è un grande piacere conoscerti 2018” ha scritto la celebrity su Instagram, alludendo probabilmente a un periodo molto intenso per lei, soprattutto lavorativamente: oltre ad apparire in Cinquanta Sfumature di Rosso nel ruolo di Mia, la sorella minore di Christian Grey, Rita Ora curerà anche la colonna sonora del film. Intanto la sua foto sexy, eseguita dal fotografo Damon Baker, ha fatto il botto di like: quasi 500mila.

L’attrice e cantante britannica ha origini kosovare e canta dall’età di 18 anni. A 19 venne notata dal rapper Jay-Z che catalizzò il suo successo. Ora, a 27 anni, Rita Ora è affermata come modella e come cantante. Nell’autunno 2017 è stata anche il volto della campagna Tezenis, incarnando il simbolo dell’underwear. E questa foto non è per niente male come inizio d’anno…

ORA

LEGGI ANCHE RITA ORA: APE MAIA IN INTIMO A RETE SEXY PER LOVE MAGAZINE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy