La meglio vestita della settimana: Paris Hilton

Paris Hilton, poche ore prima di ricevere la proposta di matrimonio, ha sfoggiato un look glitterato e scintillante per il party di Capodanno: ecco tutti i dettagli.

Paris Hilton è una delle it girl più chiacchierate della settimana, per il suo gigantesco anello di fidanzamento che ha lasciato tutti a bocca aperta e ha scatenato tante critiche sulla presunta volgarità di un diamante così grande. L’ereditiera però è molto felice e non fa altro che attendere le nozze con il fidanzato Chris Zylka, per cui sta già immaginando un abito da sposa da sogno.

Intanto Paris si è goduta il Capodanno ad Aspen, un’esclusiva località sciistica del Colorado. Di giorno la ricca influencer ha sfoggiato una giacca a vento dorata, un casco e una maschera; di sera Paris ha degnamente festeggiato San Silvestro con un party speciale insieme ad amici e amiche. Per l’occasone, l’ereditiera ha scelto un vestito che è passato tutt’altro che inosservato, di color black-golden, nero e dorato, a strisce in mood Ape Maia glam. L’outfit era sfavillante e appariscente come si addice alla notte di Capodanno ma si addiceva molto: Paris indossava un minidress a strisce nere e dorate, scintillanti e pailettate.

L’abito aveva una cintura in vita dello stesso tessuto ed è stato abbinato dall’ereditiera a un cappello a cilindro con fascia dorata e scritta Happy New Year e a un paio di occhiali da sole dalle lenti scurissime. La Hilton ha scelto un’acconciatura sciolta, con i capelli biondi organizzati in boccoli vaporosi, e un rossetto rosa baby. La star ha completato il suo trendyssimo look con una choker nera e dorata, allacciata intorno al collo. Le sue amiche erano molto più sexy e scollate ma Paris Hilton, con il suo microabito luccicante, ha brillato in modo classy.

paris hilton

LEGGI ANCHE L’ESAGERATO ANELLO DI FIDANZAMENTO DI PARIS HILTON

Photo Credits

Impostazioni privacy