Giulia De Lellis in versione Memole, ma qualcuno l’attacca

Giulia De Lellis sa di non essere altissima e scherza molto sulla propria statura, insieme al fidanzato Andrea. Ecco l’ultima trovata della giovane influencer.

Giulia De Lellis dopo la bufera delle ciabatte di pelo sfoggiate sulla neve è tornata a postare scatti nella cornice di Verona, dove vive col fidanzato Andrea Damante. Noncurante delle critiche, Giulia è tornata su Instagram in versione “Memole”. Ricordate Memole, la bambina che apparteneva alla stirpe di statura ridotta piombata sulla terra? L’anime Memole Dolce Memole, molto famoso, ha letteralmente regnato negli anni ’90 con la mitica sigla di Cristina D’Avena. Giulia in un suo scatto postato sui social ha indossato un maxi-berretto di lana che le fa sembrare la testa più grande del corpo. E subito, con autoironia, la ragazza parla di “effetto Memole”.

“È Memole il nome mio :’)” ha scritto la De Lellis su Instagram e ha conquistato quasi 200mila cuori. Viso acqua e sapone, capelli neri sciolti sulle spalle, pullover grigio e vistoso cappello di lana grigio, Giulia è consapevole di sembrare la nanetta dei cartoni animati. L’ex concorrente del GF si era dichiarata alta 1.65 mt ma molti sui social scommettono che non arriva neanche al metro e sessanta. Intanto i fan si sono scatenati, entusiasti all’idea del parallelismo tra Giulia e Memole, protagonista dei ricordi d’infanzia: “Si sei la nostra Memole, come era bello quel cartone come vorrei rivederlo, dicon tutti che sono buffa e birichina e piaccio proprio così” ha scritto qualcuno; ma non tutti sono disposti a ridere sulla similitudine di Giulia.

“Ti inquadri solo la faccia perché sei ingrassata e senza che ti modifichi perché ti abbiamo vista al gf struccata ahaha e Cmq vergognati per le pellicce che indossi” scrive qualcuno, e qualcun altro: “Tu di Memole non hai proprio nulla”. L’ex corteggiatrice, grande amante delle pellicce, è finita del mirino degli animalisti che l’attaccano sui social per le sue scelte crudeli. Forse, Memole o non Memole, è ora di passare alle ecologiche.

gdl

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS IN CIABATTE DI PELO NELLA NEVE, GLI ATTACCHI SOCIAL

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy