Bella Hadid hot: scatto in mood fetish per Giuseppe Zanotti

Ecco un sexy scatto di Bella Hadid, in versione fetish in pelle nera per promuovere le calzature di Giuseppe Zanotti.

La sexy Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è sempre più disinvolta e a proprio agio anche con outfit particolari, disinibiti e osé. La modella è apparsa in versione rockettara e total black in uno scatto promozionale per la linea Giuseppe Zanotti. La sorella di Gigi Hadid si è mostrata su Instagram nella foto che la ritrae seduta per terra a gambe quasi incrociate e con indosso un body in lurex nero, che mette in risalto il suo fisico tonico e perfetto.

La star indossa anche, ovviamente, un capo della collezione Giuseppe Zanotti: un paio di stivali neri spuntati e disseminati di punti metallici e borchie, oltre che di cerniere. Dagli stivali s’intravedono le dita della top, dipinte con uno smalto nero, in pieno stile dark lady. Bella ha conpletato il suo look con una ponytail alta e imponente, un make up aggressive e un rossetto scuro. La foto è estremamente sexy e dà alla modella un’allure vagamente fetish.

Gli stivali e l’immagine fanno parte della campagna Primavera/Estate delle calzature di Giuseppe Zanotti, che ha scelto proprio la sinuosa Bella come proprio volto; a occuparsi dello styling è stata la celebre Carine Roitfeld mentre a scattare le foto ci ha pensato il duo di rinomati fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. La modella è ben felice di incarnare lo spirito del famoso luxury shoes brand. “Felicissima di partecipare alla nuova stagione” ha scritto Bella su Instagram, dopo il lavoro di squadra con la Roitfeld e la coppia di fotografi: “Amo da morire questo team! Grazie a tutti!!”. La foto ha già conquistato oltre 770mila like e probabilmente nelle prossime ore supererà il milione.

BELLA HADID

LEGGI ANCHE BELLA HADID SENSUALE IN OFFICINA PER LOVE MAGAZINE

Photo Credits

Impostazioni privacy