Levante attacca Arisa per il nuovo look: “Brutta copia”

Bufera nel mondo della musica, e non per la musica: Arisa, con il suo nuovo look, starebbe copiando Levante? Il giudice di X Factor attacca la collega definendola un’imitazione.

Levante ha attaccato Arisa senza mezzi termini, e per il suo osannato nuovo look. La cantante circa un mese fa ha deciso di dare un taglio al suo aspetto da granny-maschiaccio eliminando i capelli cortissimi, i maxi-occhiali da hipster e optando per una lunga chioma scura, decisamente più femminile, oltre che per colori più temperati e un make up che mette in risalto la sua carnagione chiara e i lineamenti. I social, come la stampa, hanno lodato il cambiamento della star, parlando di nuovo modello di bellezza.

E la cosa a Levante non sarebbe andata giù in quanto il giudice di X Factor è stato paragonato da qualcuno proprio ad Arisa come mood estetico e colori, tra capelli e incarnato. Levante si è sfogata sulle Instagram Stories: “Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di un’imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?
“. Nessuno ha avuto dubbi: la frecciata era diretta ad Arisa, definita dalla collega “una sottomarca”.

La replica della cantante non è tardata: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare? Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia“. I pareri sui social parteggiano decisamente per Arisa, che è stata insultata: che ne dite, stavolta Levante è andata un po’ fuoristrada?

ARISA

levante

LEGGI ANCHE ARISA CAMBIA LOOK: CAPELLI LUNGHI E ALLURE FEMMINILE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy