Trend giacche 2018: Sarah Jessica Parker indossa un must have 2018 Ultraviolet

Volete sapere quale sarà la giacca che spopolerà nel 2018? A indossarla ci ha già pensato una vera trendsetter come Sarah Jessica Parker. E il colore ricorda molto la nuance eletta come regina del 2018, Pantone Ultraviolet.

Il 2018 sarà l’anno del Pantone Ultraviolet, una nuance magica e profonda, e (come gli altri anni) delle giacche estive, leggere, primaverili, di mezza stagione. In attesa di scoprire le prime vetrine primaverili e comprare i capi per la stagione calda, vi sveliamo quale sarà uno dei must have della stagione in arrivo: la giacca in velluto viola Ultraviolet già prontamente sfoggiata dalla fashion icon Sarah Jessica Parker. La giacca e il blazer sono capi evergreen, adatti a ogni stagione e a ogni occasione.

La classicissima formula nera “modello Chanel” verrà sostituita dal velluto, tessuto che ricorda gli anni ’90 ed è grande protagonista degli ultimi tempi, e dal colore trendyssimo Ultraviolet, eletto da Pantone come la tinta dell’anno. La giacca di Sarah Jessica Parker è un colore più scuro dell’Ultraviolet, ma il blazer di velluto non respinge affatto l’idea delle sfumature. È abbinabilissima, con abitini, minidress, jumpsuit e anche pantaloni, decolleté o stivali. Nella foto in cui è stata avvistata in giro per New York, Sarah Jessica Parker ha abbinato l’outfit a un paio di Manolo, una scelta assolutamente classy per un look da invidiare.

Capelli leggermente mechati con qualche nuance di balayage, colpi di luce e trucco illuminante, Sarah Jessica Parker conferma la sua tendenza a essere un’icona street style. Il must have si presta a un elevato numero di abbinamenti e a look sofisticati e fashion. E il colore, che ricorda la vinaccia e le sfumature più delicate, sarà davvero il protagonista dell’anno appena iniziato. Voi che cosa ne pensate? Vi procurerete una giacca viola come quella di Carrie?

sarah jessica parker

LEGGI ANCHE PANTONE: IL COLORE 2018 SARA’ L’ULTRAVIOLET

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy